![]() Real Life GamebookReal Life Gamebook Vorrei porre una domanda ai massimi esperti di librogame del forum.
Ultima modifica di: gpet74
Apr-11-10 15:14:54
Administrator has disabled public posting
Re: Real Life Gamebook Da bambino lessi Il primo ribelle. Non mi ricordo una sega di come fosse da giocare, ricordo che certi paragrafi mi colpirono ma lo svolgimento dell'avventura mi lasciò perplesso.
Re: Real Life Gamebook
Re: Real Life Gamebookio l'ultima invasione ce l'ho in francese e sinceramente ho letto di peggio. sicuramente non è un grande classico, ma è giocabile.
Re: Real Life GamebookIo ho solo bandiere al vento, ma non l'ho ancora letto. E' una collana che mi incuriosice molto comunque, e spero vivamente di mettere le mani anche sugli altri volumi. Sembra intrigante quello (non tradotto in italiano) con il guerriero scozzese in copertina!
Re: Real Life GamebookLeggendo l'analisi di Ego rimango colpito, perché questa serie aveva sempre attirato la mia attenzione. Ma se è davvero così pessima non vale la pena confrontarcisi, anche perché i vari volumi non sono certo economici o facili da reperire. Firebead hai letto gli inediti inglesi? Se la qualità media è più o meno la stessa delle controparti tradotte in Italia, forse non vale nemmeno la pena di tentare una traduzione...
Re: Real Life Gamebook Io ho letto solo Angoscia: Terrorismo in Città e credo che da ogni punto di vista sia il peggiore librogame che mi sia mai capitato fra le mani!
Info Forum
|