Seconda semifinale.
Si può votare per definire l’ID migliore di questo primo scontro fino alle 8:59 di Giovedì 16 dicembre.
Anche qui, ovviamente, è possibile esprimere una sola preferenza: non serve specificare che per la perdente c'è l'eliminazione diretta.
Come sempre, è necessario motivare le proprie preferenze inserendo un breve commento.
Ricordo a tutti che questa settimana non ci sarà il doppio turno: la 1° semifinale terminerà lunedì 13 mattina, la 2° terminerà giovedì 16 mattina, a seguire ci saranno la finale 3°/4° e la Finalissima, contemporaneamente.
Il tabellone aggiornato del Campionato è disponibile a questo link: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=5579
ID 118: (5 voti: sancio, spadadelsole, F.A.S., Albyc80, djmayhem)
118
Lei ti guarda dritto negli occhi facendoti gelare il sangue nelle vene. Si avvicina e tutti tuoi sensi ti dicono di fuggire, ma non puoi spezzare le catene che ti bloccano. Non puoi fare a meno di baciarla, sapendo bene che le sue labbra sono puro veleno. La tua avventura finisce qui, in un magnifico attimo.
ID 24: (4 voti: Pirata delle Alpi, FinalFabbiX, ChaddaDarkmane, Adriano)
24
Racconti al kebabbaro la famosa barzelletta dei maiali sul divano, ed inizi a sganasciarti per innescare l'effetto-risata tra i presenti. Ma hai scordato una cosa: Boubir è turco, e non ammette barzellette sui maiali. E nemmeno il suo aiutante Tabi le ammette. Neanche Farad, che era dietro a fare le pizze, mostra senso dell'umorismo quando si parla dei maiali. I tre si avvicinano con sguardo cupo, brandendo carta stagnola, spiedo da kebab e rotella tagliapizza. Ti giri per scappare, ma sulla porta si sono materializzati due omoni dalla pelle olivastra, che indossano canottiere unte di sudore e pantaloni chiazzati di farina. "Hai detto tu barzelletta di maiale? Si è sentita fino a pizzeria di fronte. Hai fatto scappare clienti." Sei accerchiato e inerme. Tenti l'ultima carta, nel vero senso della parola, leggendo la pagina 102 di un vecchio libro di magia che tenevi in tasca per l'evenienza, ma non ha effetto. Vieni preso, spogliato, depilato e impalato sul girakebab. Mentre ruoti lentamente, per raggiungere la giusta croccantezza, le ultime parole che senti sono di Boubir: "Va bene che vuoi raccontare cosa fanno maiali sul divano. Ma dire che fanno i porci comodi...". La tua vita terminerà qui, venduto a € 3,00 all'etto, ma non è tutto, perché sei ancora vivo quando entra il primo cliente e chiede un hot dog...
Ultima modifica di: Adriano
Dic-16-21 10:26:04
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".