Pagina:
1
Corti 2026 - Settimana 4Corti 2026 - Settimana 4 SETTIMANA #4 (voti aperti fino a domenica 15 marzo)
Avete tempo fino alle 23:59 di domenica 15 marzo per votare! Come? Dando la vostra personale classifica assegnando 3 punti al preferito, 2 al secondo e 1 al terzo classificato corredando con una motivazione della vostra decisione! Vi ricordiamo che il concorso è a titolo gratuito e che, da bando, era permesso ai partecipanti l'utilizzo di IA per copertine o illustrazioni. Durante l'ultima settimana di concorso, tra le sole copertine realizzate con tecnica tradizionale o digitale (non IA), potrete eleggere la vostra preferita! Buona Lettura!
Administrator has disabled public posting
Re: Corti 2026 - Settimana 4 Buongiorno
Re: Corti 2026 - Settimana 4 I Piombi - Un sagace piano di fuga
Re: Corti 2026 - Settimana 4
ma ricordo male o da regolamento non si potevano inserire più di tot lanci di dado? Non ricordo il limite esatto ma mi sembra impossibile che in questo caso non sia stato superato. Evoco HarlockHrk per chiarimenti.
Re: Corti 2026 - Settimana 4
stessa cosa che ho fatto io
Pagina:
1
Info Forum
|

, anche se per simulare meglio l'esperienza coi dadi non mi sono scritto a cosa corrispondevano i vari contatori (e più di una volta ho fatto fatica a ricordarmelo). In System Override almeno dovevano essere di colore diverso (e per puro caso ne avevo uno blu e uno rosso proprio sulla scrivania