![]() ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSORe: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO
Beh, sono contento che il mio corto sia talmente memorabile da fungere ancora oggi come termine di paragone!
Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO Ahahahah! Povero Fire! :***
A head full of dreams Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO
In verità gli inservienti ciechi non c'erano nel tuo racconto, erano una mia invenzione per spiegare alcune incongruenze del testo @jegriva su Twitter! Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO
Grazie Aloona...
Be dai, allora mi consolo!
Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO Aloona, sulle donne che non corrono l'introduzione dice qualcosa come "a meno che non sia veramente importante". Probabilmente gli acquisti in orario di chiusura rientrano in questo campo!
solo a proposito del 4... In realtà riguarda tutto il racconto, è la "storia futura" che sta alla base dell'intero Corto. Si svela solo a brandelli e solo tentando la realtà, d'accordo, però senza bomba Raffaele continuava a vivere come prima! Che poi lo spiegone sia lungo e pesante, l'abbiamo praticamente detto tutti. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO Eccomi qui. Non ci crederete mai, ma quando mi applico... l'ho giocato 5 volte, penso che basti. E credo che, incredibile a dirsi, continuerò a rigiocarmelo anche dopo il concorso. Non sono d'accordo con alcune critiche lette in precedenza, prima di tutto si capisce benissimo con chi identificarsi ed anzi: l'introduzione in terza persona con la ragazza è un piacevolissimo diversivo originale. Per me.
A head full of dreams RispondiInfo Forum
|