ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSORe: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO
Straquoto! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO
Mitico, Jeff è uno dei miei preferiti ed in effetti in questa canzone il testo dice "Dream brother
Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO Ecco, vi pregherei di non fare una cosa che si faceva l'anno scorso: NON CHIUDETE IL TOPIC.
@jegriva su Twitter!
Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO Sono venuta a rivedermi le mie critiche e valutazioni, dopo aver letto l'ultimo racconto, per coerenza (volevo assicurarmi di aver considerato tutto quel che per me conta): mi sono accorta di essermi persa qualche risposta ai miei giudizi e approfitto del topic aperto per continuare la discussione. Dopotutto, credo che l'utilità del concorso sia quello di produrne.
A head full of dreams
Che storia! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSOIo, a differenza di qualcuno qui, apprezzo invece e citazioni: mi divertono moltissimo, alla fin fine è un "enigma" (extra) in più sotto le righe da risolvere. E mi sembra che l'intento sia riuscito, cioè farci fare a gara per riconoscerle. L'autore è fortunato ad aver beccato proprio quelle gradite dalla giuria, se avesse, che so, citato Battiato, probabilmente da me si sarebbe beccato un 7 e basta. :PPP A head full of dreams
Dipende. La citazione può essere utile. come può essere del tutto inutile e magari del tutto fuori luogo (Mazzone nello stralcio di ACDRA di DJ).
@jegriva su Twitter!
Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSO Non in questo caso, comunque.
A head full of dreams
Re: ALLA LUCE DEL BUIO - CONCORSOE Apologeta si affianca a nomi come Mornon e Kingfede nell'albo d'oro! @jegriva su Twitter!
Info Forum
|