ROCKSTAGE - TOUR ESPLOSIVO - CONCORSO
Administrator has disabled public posting
Re: ROCKSTAGE - TOUR ESPLOSIVO - CONCORSO Provvedo a ri-uppare il topic, perchè devo fare i miei personali complimenti ad Adisc... e soprattutto rivolgergli delle domande riguardanti gli enigmi ! Mi quoto dal thread dedicato alla classifica:
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: ROCKSTAGE - TOUR ESPLOSIVO - CONCORSO Adisc, ho insultato così tanto i tuoi enigmi per me insolubili... Che ne dici adesso di spiegarmi come funzionavano? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: ROCKSTAGE - TOUR ESPLOSIVO - CONCORSOIos ono rimaste estremamente impressionato dall'idea dei 5 sensi: decisamente originale e ispirativa... sicuramente da riutilizzare più a fondo! @jegriva su Twitter!
Re: ROCKSTAGE - TOUR ESPLOSIVO - CONCORSO
Talmente originale... che vorresti copiarla, dici la verità ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: ROCKSTAGE - TOUR ESPLOSIVO - CONCORSO
Nah, ho il mio sistema-poker del Cavaliere che si potrebbe usare un milione di volte senza mai stufarsi... @jegriva su Twitter!
Info Forum
|