Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

IL FORESTIERO - CONCORSO

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

Seven Legion a Zelig SUBITO! bigsmile
Lamello in quel periodo lo hanno visto anche a Milano rubare le caramelle ai bambini con Pisapia!

dai dai coraggio Lamello, non me la legherò al dito però tu cerca di non farti venire l'orticaria leggendo questa ambientazione smile è "solo" un Corto! Non pretendo di essere il nuovo Umberto Eco.
Ho visto quello che è capitato al tuo Corto, e hai chiaramente la mia solidarietà. In più di un racconto avrei voluto "difendere" gli autori da certe critiche però poi, non volendo votare per scelta, avrei creato solo dei polveroni.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

Lamello ha scritto:

un 2 da Ego come pensi che l'abbia preso? Ci ho messo giorni per farmene una ragione, giorni!

Non preoccuparti, io odio indistintamente tutti quelli che mi hanno dato meno di 6 smile


LordAxim ha scritto:

Adisc era in concorso e ha dato 9! Vi rendete conto?

E' la cosa che mi ha più irritato in tutto il periodo di votazioni, prima che iniziassero i voti di Hyperion. Ne ho solo potuto dedurre che basta ambientare il proprio racconto in una città italiana per poter prendere un 9 bigsmile

(del resto Adisc ha anche mollato un 3 al racconto di Mornon, non ho ancora ben capito sotto l'influsso di quale astro o sostanza, perché al di là dei gusti, quel racconto è proprio ben fatto sotto tutti gli aspetti)

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2147 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

SI però Ego hai bilanciato subito col tuo voto tongue propongo di secretare addirittura i voti e secretare addirittura le opinioni dalla prossima edizione. E pure di abolire i voti sotto il 5.5 e poi anche di rispettare l'ambiente, di assistere gli anziani, di licenziare dal tg Sport la Scarnati e Varriale, di mettere Betello al Tg1 delle 13.30 e Giurato a quello delle 20.30....

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

-bho comunque, adisc m'e' sembrato essere quello piu' "signore" di tutti (almeno in media) avendo votato generosamente (quasi) tutti i corti altrui...

-Scherzavo Lamello...
piuttosto come' che ti cacciarono dallo convento?
dacci qualche spunto per un eventuale librogame!  smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

Seven_Legion ha scritto:



-Scherzavo Lamello...
piuttosto come' che ti cacciarono dallo convento?
dacci qualche spunto per un eventuale librogame!  smile

Non mi hanno cacciato, me ne sono andato via io. E' una storia lunga, fratello, se vuoi puoi trovare degli accenni sul topic della Nemesi, pensi quello delle foto

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

LordAxim ha scritto:


dai dai coraggio Lamello, non me la legherò al dito però tu cerca di non farti venire l'orticaria leggendo questa ambientazione smile è "solo" un Corto! Non pretendo di essere il nuovo Umberto Eco.

Tranquillo che non m'è venuta nessuna orticaria. E' solo per farti capire cosa mi scatta dentro a me su certi argomenti, il tuo corto in sé non c'entra niente. Anzi, sono qua che ti chiedo scusa per come sono fatto!
wink

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

LordAxim ha scritto:


quindi escludo la spedizione punitiva con la "spada del sole" del paladino (come l'ha definita fly!!!!!) ahahahha bigsmile

DAi che quella era bella, scommetto che ti sei fatto una grassa risata quando hai letto il mio paragone! tongue

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

Arrivo anch'io a fare i complimenti a LordAxim! Il tuo racconto era quello con l'ambientazione migliore (almeno secondo i miei voti), peccato che non mi sia piaciuto come gioco e come stile, anche se la tastiera americana spiega quegli accenti misteriosi! wink

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

grazie grazie grazie. *Stringe mani*
@FLy: mi hai fatto digerire il giudizio negativo con quella battuta in effetti wink simpatico!
@Lamello: Eh ma dai avevamo anche fatto 2 chiacchere fuori dal forum se ti ricordi e non avrei cambiato per così poco la mia stima nei tuoi confronti.
@Apologeta: ....complimenti a te! Hai fatto un lavoro molto originale

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Re: IL FORESTIERO - CONCORSO

Posso guardare il forum solo ora, causa lavoro intenso... arrivo così tardi che ho dato uno veloce sguardo a tutte le repliche: bella ambientazione, ribadisco, ma ribadisco anche il mio ribasso. Mi spiace che tu l'abbia presa come "gamba tesa", è quel che penso: facendo un paragone, un 9 a questo racconto valeva un 12 per alcuni altri, non è incitare al ribasso. Non avrebbero comunque POTUTO farlo, era quindi solo un'osservazione.
Ed in più, c'è un'altra cosa di vitale importanza di cui non hai tenuto conto: Aloona è corruttibilissima. Non mi risulta di aver ricevuto proposte o lusinghe tali da potermi ammorbidire, la prossima volta tiello presente.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Quota selezione Incolla nome Rispondi Rispondi Quota Quota Split Split

Rispondi

Scrivi un messaggio e invia
Dimensione  [+] [-]
 Caratteri
captcha
Opzioni

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153533
Totale Messaggi Oggi:
19
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82