MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSORe: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
Bho, la cosa non mi convince...
Administrator has disabled public posting
Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
Mi sono espresso male: in Zone of Enders tu puoi decidere con il robottone di combattere lontano dalla città, e così salvare le vite dei civili. L'errore del paragrafo clonato è proprio un errore, non è "quella" la citazione @jegriva su Twitter!
No, non gufo, è che mi dispiace proprio perché potenzialmente è un bel racconto...
Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO Ancora niente??? Siamo impazienti!!! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Secondo me la discussione è degenerata, un giudice è stato fatto fuori dagli altri due e non si riesce a trovare un sostituto in tempi brevi.... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Sono indecisi su quale racconto di Seven far vincere...
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Mi accontenterei di conoscere qual è l'unico a non essere stato scritto da lui... Il totoautori più semplice della storia! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|