![]() MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSORe: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
Bho, la cosa non mi convince...
Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
Mi sono espresso male: in Zone of Enders tu puoi decidere con il robottone di combattere lontano dalla città, e così salvare le vite dei civili. L'errore del paragrafo clonato è proprio un errore, non è "quella" la citazione @jegriva su Twitter! Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
No, non gufo, è che mi dispiace proprio perché potenzialmente è un bel racconto...
Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO Ancora niente??? Siamo impazienti!!! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
Secondo me la discussione è degenerata, un giudice è stato fatto fuori dagli altri due e non si riesce a trovare un sostituto in tempi brevi.... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
Sono indecisi su quale racconto di Seven far vincere...
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: MUTEKI CHOJIN HYPERION - CONCORSO
Mi accontenterei di conoscere qual è l'unico a non essere stato scritto da lui... Il totoautori più semplice della storia! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Info Forum
|