CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizionechissà se ce la facciamo quest'anno a fare una convention a lucca.... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Io ci sarò quasi certamente, abitando a Firenze mi vien facile! (A meno che non debba ritornare in sicilia, ma la vedo difficile) Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Speriamo di non finire come l'anno scorso... sapete che siete una delle mie priorità ormai a Lucca, una delle poche rimaste, che faccio senza voi? E poi devo deliziare tutti i nuovi della mia conoscenza, ora.
A head full of dreams
l'hai scritto, eh! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Gazzette? Chi ha parlato di Gazzette? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Terminato il concorso intervengo anch’io con alcune considerazioni:
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Mmmmm, però se non potessero votare i partecipanti, già solo in questa edizione ogni racconto avrebbe avuto 3 o 4 voti in meno; inoltre, man mano che si procede nel concorso, i votanti diminuiscono. Mi pare che il pubblico sia un po' troppo ristretto per potersi permettere il lusso di perdere il voto dei diretti interessati. Capirei ci fosse una media di 15-20 votanti a racconto, ma non ci arriviamo neanche di striscio.
Ma io HO già partecipato un paio di edizioni fa. Una cosetta stupida, giocavo in coppia. Se torno, torno con qualcosa di serio, mi spiace non poter utilizzare il sistema di gioco che vorrei: si capirebbe subito chi sono. A head full of dreams
Re: CLASSIFICA CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Io prima di votare il mio racconto chiesi espressamente a Lucky in pm se si poteva fare. Lui mi disse di sì, basta non farsi scoprire. Considerando che NESSUNO di voi pensava che io avessi scritto le metamorfosi, ho rispettato le regole.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|