Home Forum General Librogame e dintorni Mappa del Magnamund!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Mappa del Magnamund!

Re: Mappa del Magnamund!

EGO ha scritto:

Bravo, così la mappa viene venduta in formato ridotto, con errori di stampa, colori sballati, la scritta "Magnamud" invece di "Magnamund", e dopo averne vendute cento copie la rifanno con la carta più spessa, senza sostituzione o rimborso per i primi cento sfigati.

Joe non ha bisogno di un sito, sono anni che vende LW Expanded autografati su eBay.

No no infatti, nessuno parlava di questo, solo di un aiuto a lanciare il progetto con le dovute notizie sul sito, o anche si Signs and Portents eventualmente. Essendo un qualcosa che può reciprocamente aiutare Zot e Mongoose, mi pareva intelligente. wink

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Dunque, io non ho contatti con Mongoose e non so se Dever ha preso accordi riguardo la mappa. So che Mongoose era interessata a pubblicarla, ma abbiamo preferito fare da soli proprio per i motivi che dite (in particolare la qualità della stampa che è mediamente bassissima).

Ora non so se vogliono pubblicizzare la cosa, visto che non ci guadagnano niente... sinceramente spero di sì (anche perché parti della mia mappa sono già finite in un paio di supplementi al Multiplayer Gamebook senza nessun compenso...), ma non mi offendo se non lo fanno.

Conto principalmente nella pubblicità su LgL e Project Aon e sulla quantità di fiere che frequenta Dever. Poi se i vari siti di editori dicono qualcosa, tanto meglio!

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

EGO ha scritto:

Joe non ha bisogno di un sito, sono anni che vende LW Expanded autografati su eBay.

A me è successo addirittura più di una volta di essere contattato da utenti italiani che avevano comprato un libro con dedica di Dever e mi chiedevano conferma che la firma fosse effettivamente la sua... smile

Riguardo alla mappa, credo anche io che la strada scelta sia stata la migliore, si a livello di tempi di produzione e diffusione, sia per quanto riguarda qualità e accuratezza. Tanto parliamoci chiaro, qualunque fosse stata la strada scelta non è che con questo progetto nessuno avrebbe finito per guadagnare miliardi, quindi tanto vale cercare di fare un ottimo lavoro e poterne controllare tutte le fasi e i passaggi direttamente e con piena voce in capitolo.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Zot eventualmente riesci a tenere una copia (se avanza dopo Lucca) e portarla in Piada a Aramil (o semmai venissi a una delle GameNight di LegaNerd SezioneBologna direttamente a me) che te la compro io visto che è assai difficile che venga alla fiera? tongue

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Zot ha scritto:

Conto principalmente nella pubblicità su LgL e Project Aon e sulla quantità di fiere che frequenta Dever. Poi se i vari siti di editori dicono qualcosa, tanto meglio!

A proposito, ma Lgl è citato nella mappa? bigsmile

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Sabretooth ha scritto:

Zot eventualmente riesci a tenere una copia

Ma certo!
Effettivamente è roba piuttosto nerd, eh? wink

Dragan ha scritto:

A proposito, ma Lgl è citato nella mappa?

Ahimé, no. Ho scritto il minimo indispensabile perché tutte le frasi me le doveva rivedere Dever, che non rispondeva proprio prestissimo, e sono andato in panico.
Adesso vi offendete e non la comprate più, lo sapevo  sad2

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Beh quantomeno ci aspettiamo che consigli www.librogame.net a ogni singolo acquirente che ti comprerà la mappa! smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Ciao a tutti ragazzi.
Zot si sa più nulla sul prezzo di vendita della mappa?
Giusto per farmi un'idea visto che ne prenderò sicuramente un paio.
Altra cosa, ci sarete tu e Dever sabato mattina allo stand Armenia? Vorrei avere i vostri autografi sulle mappone :p.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Per il prezzo vi dò conferma nei prossimi giorni, vado a ritirare le cover stasera e avrò i costi precisi di stampa.

Per gli autografi, io sarò a Lucca venerdi e un altro giorno, che potrebbe essere sabato o lunedi (dipende da quando trovo un passaggio perché non dormo a Lucca quest'anno). Suppongo però che sarò molto in giro per comprare cavolate... appena mi confermano il giorno magari ci mettiamo d'accordo per trovarci a un certo orario!

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
514 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Mappa del Magnamund!

Se hai bisogna di un passaggio per Lucca e sei tra La Spezia e Lucca stessa posso tranquillamente passarti io a prendere in macchina e portarti alla manifestazione sabato mattina wink.
Nel caso constrario no problem ovviamente, spero di poterti incontrare direttamente lì.
Ad ogni modo grazie per la risposta.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno