![]() ISLA DORADA. PUNTATA #0 INTRORe: ISLA DORADA. PUNTATA #0 INTRO "la gente mormora? qualcuno mi ha chiamato ispanico in effetti." commento fingendo sicurezza.
Administrator has disabled public posting
Re: ISLA DORADA. PUNTATA #0 INTRO
A differenza di King Fede, come degli altri, non sei andato alla ricerca della biblioteca. A KingFede ho abbonato la doppia opzione anche se si tratta di un eccezione. Essendo tu l'unico rimasto a casa hai avuto la conseguenza della visita, che gli altri hanno scampato essendo usciti dalla propria abitazione. A breve proseguo.
Re: ISLA DORADA. PUNTATA #0 INTRO Tutti tranne Yanez che se n'era andato a dormire (a casa sua, mi pare)... comunque va bene... mi sembrava solo uno strano accanimento ma mi pare di aver capito (credo)
Re: ISLA DORADA. PUNTATA #0 INTRO Mentre suaimondi guarda la lettera, io do uno sguardo all'agenda del professore: voglio almeno sincerarmi sia davvero un esperto dell'argomento e non un cialtrone qualsiasi, leggendo i suoi appunti.
Re: ISLA DORADA. PUNTATA #0 INTRO I due uomini che tengono prigioniero Monpracem si fanno perplessi. Uno dei due prende un telefonino e inizia a comporre un numero per chiamare qualcuno. All'improvviso però un tizio calvo e con mezza faccia tatuata irrompe nella stanza sparando al rapitore che stava telefonando. Lo uccide e la pistola di questi scivola fino ai tuoi piedi. L'altro tizio si ripara dietro di te come se tu fossi uno scudo. Con le mani ti libera dalla corda che ti teneva legato alla sedia.<<Dannazione...ci ha trovati. Ascoltami...non farmi perdere altro tempo. Ho bisogno della tua collaborazione o qui moriremo entrambi. Fatti usare come ostaggio ed andiamocene di qui>>
Re: ISLA DORADA. PUNTATA #0 INTRO WOW! Che suspence...
Re: ISLA DORADA. PUNTATA #0 INTRO
Credo di essermi intortato in qualche passaggio, hai ragione. L'idea era comunque di staccare con la faccenda, come ho spiegato, ma da come ho esposto è venuto fuori un mix di A e B. Se la B, giustamente, non è percorribile, quello che ho esposto al bivio precedente è compatibile con la risposta A, non cambia praticamente nulla. Riaggiusta tu come credi comunque, sei tu il capo.
Re: ISLA DORADA. PUNTATA #0 INTRO <<Ma che cazz...>> resto sbigottito guardando la lista di nomi, nella quale compare anche il mio. Facendo 2+2 posso dedurre che pure il mio involontario compagno sia segnato sul foglio... ma allora perchè il signor Fabrizi avrebbe dovuto mentirci? Ora che ci penso... non ci sta mettendo un po' troppo? E queste sirene? Troppe domande e nessuna risposta. Non sono più sicuro che aver dato il medaglione al professore sia stata un'idea saggia e improvvisamente, non so nemmeno esattamente perchè, lo rivoglio indietro.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|