![]() Editor di libri-gameEditor di libri-game Salve a tutti, sono Farkran di Divinegames.
Ultima modifica di: Farkran
Ago-05-12 12:32:25
Administrator has disabled public posting
Re: Editor di libri-game Non ho capito una cosa: se il programma è già funzionante (come sembra dalla dimostrazione), a che scopo raccogliere mille bigliettoni? Non sarebbe meglio mettere rendere il tutto "donationware" come ha fatto Shaman con LGC? Così almeno si eviterebbe di pagare la percentuale (dal 4% al 9% al sito che vi ospita).
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Editor di libri-game Il programma non è completo, la dimostrazione è stata creata a mano con strumenti da programmatore
Re: Editor di libri-game Penso che l'interesse in qualcosa di nuovo ci sia sempre, in una community come la nostra.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Editor di libri-game dicci qualcosa di piu' sulle persone che ci stanno dietro!
seguo la "scena" da 6 anni, ormai e penso che le probabilita' che stiate facendo un lavorone per nulla siano molto alte, almeno considerando il seguito che la cosa potrebbe avere in Italia... all'estero non so, magari ci sono piu' possibilita'...
Re: Editor di libri-gameUn editor per librogame che abbia riferimenti dinamici lo trovo molto utile in ottica tablet o smarthphone. Qualcosa che riesca a creare dei programmini in stile FLApps, per intenderci, è un progetto molto interessante! Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Editor di libri-game Siamo un gruppo di sviluppatori italiano e, come da topic, ci siamo recentemente interessati al mondo dei libri-game, ma abbiamo constatato che gli editor attualmente in circolazione sono incompleti e/o piuttosto limitati nelle possibilità che offrono.
Re: Editor di libri-game...il proposito sarebbe buono ma, devo dire, arriva in un momento poco favorevole. Attualmente sembra esserci una fase di stanca nell' interesse per i librogame. Di tre forum "storici", due hanno cessato l'attivita', il nostro sopravvive con una manciata di utenti fedeli. Il mercatino vede sempre una nutrita partecipazione (i librogame sono un fenomeno molto legato al collezionismo cartaceo), ma, al fuori del collezionismo, sembano esserci al massimo 10 o 20 persone interessate a fare qualcosa nel campo della scrittura o della sperimentazione su PC.
Re: Editor di libri-game
vado off ma credo che i moderatori me lo perdoneranno...
Info Forum
|