![]() Curiosity su marteRe: Curiosity su marte Tornando seri, l'inizio dell'esplorazione di Curiosity e' ormai attesa tra pochi giorni.
Administrator has disabled public posting
Re: Curiosity su marte Mentre Curiosity ha fatto un secondo test di percorso e un secondo test col laser, ha cominciato anche a mandare finalmente delle immagini A COLORI con la sua telecamera principale HQ.
Re: Curiosity su marte ...dicevo che Curiosity ha talmente energia da buttare che c'e' il rischio non si sappia cosa fargli fare... meglio se stavo zitto perche' oggi sono stati annunciati due esperimenti, a mio avviso, ridicoli e che lasciano il dubbio che anche la NASA sia contagiata dal "cretinismo" dei tempi moderni...
...anzi, levate pure il "mezza"! ...e a quando l'annuncio che potremo scaricare le suonerie del cellulare direttamente da Curiosity su Marte? ...anche quello sarebbe un bel record, no? ...Mha! ![]() Che dire: l'unica mia speranza e' che orai saltino fuori dei complicati risvolti (tipo SIAE) per il fatto di aver rice-trasmesso un brano musicale oltre l'atmosfera terreste. Consegnando quindi ai posteri, si, una data veramente storica, cioe' un grande passo avanti nella storia della pirateria musicale in file-sharing! ![]()
Re: Curiosity su marte Lol! Ma veramente potevano fare qualcosa di più serio... spero almeno che Will.I.Am abbia pagato profumatamente per questa idiozia... almeno la nasa rientra un pelino coi costi.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Curiosity su marte ma prego... anzi grazie a te e a tutti quanti mi danno soddifazione nei miei deliri estivi...
Per tornare a noi, nel momento di maggior distanza Terra-Marte le comunicazioni ci metterebbero 21 minuti (ma comunque non si puo' perche' i due pianeti si trovano agli opposti col Sole in mezzo!)
Info Forum
|