Home Forum General Librogame e dintorni Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL

Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL

Interessante è che fin qui nessuno si cimenti con 'mostri sacri' del settore. Chissà se per timore reverenziale (confesso per dire che avrei qualche grattacapo a riassumere gli elementi salienti e trovare qualcosa di non già detto per una recensione di Traversata infernale) oppure per incuriosire i votanti con libri esotici?

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL

Tieni conto che quasi tutti i mostri sacri della serie LG sono stati già recensiti e sono presenti in archivio e come tali, secondo il regolamento del concorso, non possono essere recensiti.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL

Sì certo però ce ne sarebbero anche altri invece si sta andando sul border line a gogo

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL

Purtroppo causa molteplici impegni non so se riuscirò a partecipare, o stendo qualcosa in questi giorni (ed è dura) o niente... sad

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL

Dragan ha scritto:

Sì certo però ce ne sarebbero anche altri invece si sta andando sul border line a gogo

L'abisso dei Morti Viventi e l'Antiquario mi sembrano invece due titoli storici.
A quali altri ti riferisci?

Pelgrana
Goonie
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
441 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL

Mmm sto vedendo che molti sono già fatti in effetti... Vabbè vedremo il panorama finale!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL

Arrivata la settima recensione, il concorso si fa numericamente interessante... Ancora 90 minuti per i partecipanti per spedire i loro pezzi!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL

Perfetto: termini del concorso scaduti! Le 7 recensioni che parteciperanno alla gara sono quelle che potete leggere a inizio thread. Verranno pubblicate in ordine casuale dopo apposito sorteggio che effettuerò io stesso, ogni giovedì a partire dal prossimo per 7 settimane consecutive. Ogni qual volta sarà affettuata una pubblicazione avrò cura di aprire un apposito thread dedicato all'articolo in concorso in cui verrà svelato il nome dell'autore del pezzo e gli utenti potranno esprimere i loro giudizi sul lavoro, i commenti e il voto che intendono attribuirgli. Vi attendo numerosi come giudici del contest!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL

Mi dispiace veramente di non avercela fatta, ma ho da scrivere un lavoro per il dottorato di ricerca e mi ha portato via (e porterà, per qualche altra settimana) una montagna di tempo. Proverò comunque a sfruttare le mie conoscenze sul volume selezionato da me, che non è nella lista di quelli coperti col concorso, per farne una recensione "canonica". Anche quella penso sarà gradita se arriverà, prima o poi. smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovo Concorso: Il Miglior Recensore di LGL

Assolutamente sì: in effetti ho notato la tua assenza e mi è dispiaciuta, anche perché speravo di arrivare a 8 recensioni, per pareggiare il numero dei partecipanti al concorso de I Corti. Pazienza, sarà per la prossima volta!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill