Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - L'Arena 5

BS#1 - L'Arena 5

Attorno ai contendenti dell'arena si crea il solito mormorio e molti dei presenti a volte si distraggono per poter parlare tra loro.

Un paio di minuti dopo la vittoria di Damas, i due successivi combattenti si dispongono nel quadrato di corde e iniziano a colpirsi. Bojask sembra abbastanza timoroso di sferrare un attacco decisivo e il freddo Jed mette a segno un colpo dopo l'altro, finendo per mettere la Canaglia alle strette.
Bojask assegna un paio di colpi alla guardia della carovana, ma ben presto il combattimento volge velocemente a favore di quest'ultimo.
Bojask riceve una gragnuola di colpi senza tregua, poi cade a terra su un ginocchio e si arrende.

In quel mentre, Damas e Zagrabal sono impegnati in una conversazione che nessuno sembra essere in grado di udire, così come avviene poco discosto per Vallorch e Constantine e per Ketharr e Lorelai.

Tiro segreto: 8, Fallimento (effetti da svelare in seguito).

Nel frattempo Dorfus è nella tenda di Torbald e lo aiuta a detergersi sangue e piaghe varie. Mormora: "Uhm... come fai a... con tutta quella gente intorno? Questo posoto e' molto diverso dalle mie foreste... non sono... uhm... abituato..."
E l'altro è presto a rispondere: "Le tue foreste sono anche le mie, ma la gente non è sempre una compagnia nefasta. A volte trovo piacere della loro compagnia. Se ti infastidisce questa carovana, cosa dirai della Rocca?"
Torbald offre a Dorfus un'acquavite di sua produzione, dicendo: "Facciamoci dunque un goccetto... Assaggia pure...

Dopo l'incontro in cui Jed la guardia è uscito vincitore, ricevendone poche ferite, è la volta di Arland contro Lotharr. Il possente barbaro carica a testa bassa al primo istante e getta a terra il Guerriero, tempestandolo poi di colpi. Ma Arland è molto più forte di quello che il Barbaro credesse e con un manrovescio lo scuote via. Rialzatosi, il biondo guerriero inizia ad assegnare colpi senza fine contro l'avversario, finché non lo abbatte.

Arland è piuttosto indebolito, ma ha vinto l'incontro.

Dopo altri cinque minuti per permettere a Damas e Jed di tirare il fiato, tocca proprio a questi due entrare nel quadrato.

Cosa volete fare?

Avete tempo fino al 23/Ottobre ore 23 circa per decidere la prossima mossa.

Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 13:58:50

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Continuo la conversazione, osservando di tanto in tanto l'arena e i combattenti:
"E voi avete già in mente qualcuno? Chi è il più potente? Non ditemi che un uomo come voi fa tanta strada senza aver prima considerato un'idea precisa..."
Sorrido morbidamente a Ketharr.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

DORFUS
"Sei gia' stato alla Rocca? Com e'? Cosa mi devo... uhm... aspettare?"

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Zagrabal: Solitario, osservo Damas e Jed mentre entrano nell'arena. Mi posiziono a margine del campo di di battaglia guardandomi attorno con circospezione.
Con indifferenza estraggo il mio pugnale, e lo lucido per bene con un fazzoletto, guardando verso il centro dell'arena.
PM per il master.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Ketharr
L'uomo del Nord sorride a Lorelei, mostrando i denti larghi e forti prima di rispondere:"Il cacciatore saggio non sceglie mai la sua preda in anticipo. Egli la valuta solo dopo averla visto nel branco..."
Sembra volersi interrompere qui, ma poi aggiunge "...e fiuta l'aria prima di muoversi."

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Damas:

"Jed, amico mio, non hai alcuna speranza di battermi, io sono l'idolo della folla!" mi giro osservando le persone accalcate ai bordi del ring, "Da dove vengo io le contadine come te non durano nemmeno un pomeriggio nell'arena - ho spezzato uomini che valevano il doppio di te!" sputo per terra disgustato poi lo guardo sorridendo sornione poi il mio viso si deforma dalla rabbia "Per te e per la folla ho in mente qualcosa di speciale, ti spezzerò le ossa e ne berrò il midollo cane bastardo!" gonfio i muscoli e gli abbaio contro.

(Spero di intimidirlo ^^')

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Socchiudo gli occhi un istante, come per valutare le parole di Ketharr:
"Preda? Pensavo che i padrini dovessero proteggerci... sono certa, però, che avete sentito già parlare di qualcuno di loro. Raccontatemi qualcosa, tanto per passare queste ore noiose"
Sorrido di nuovo, invitante.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Damas si rivolge a Jed schernendolo "Jed, amico mio, non hai alcuna speranza di battermi, io sono l'idolo della folla!" Si gira  osservando le persone accalcate ai bordi del ring, "Da dove vengo io le contadine come te non durano nemmeno un pomeriggio nell'arena - ho spezzato uomini che valevano il doppio di te!" Sputa per terra disgustato poi lo guarda sorridendo sornione poi il suo viso si deforma dalla rabbia "Per te e per la folla ho in mente qualcosa di speciale, ti spezzerò le ossa e ne berrò il midollo cane bastardo!" Gonfia i muscoli e gli abbaia contro.

Sfida per intimidire:

Damas Prodezza 7 + 2D6 (7) = 14
Jed Intelligenza 6 +2D6 (5) = 11

Jed sembra stupito dall'exploit di Damas e fa qualche passo indietro, alzando le braccia e chiudendosi in difesa. Lascia a Damas l'iniziativa e il primo attacco.


Frattanto Torbald risponde a Dorfus: "Ci sono stato, ed è un luogo che è meglio evitare, se non si hanno degli scopi che ne valgano davvero la pena. I Maghi sono tutti individui squilibrati, avidi e abietti e considerano perfino i loro Campioni solo come merce da usare finché conviene loro. Alcuni di essi, io credo, non sono neanche interessati a vincere e mandano i loro sgherri nei Labirinti per vederli massacrati o per ostacolare gli altri, essendosi già accordati per la vittoria. Non esiste luogo più corrotto e pericoloso su tutto Krarth"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

DORFUS
L'irsuto tagliaboschi annuisce pensosamente: "Capisco. Eppure il mio destino passa proprio da li'... qualunque esso sia."

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

DORFUS
"Posso solo cercare di prepararmi al meglio."

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion