Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - L'Arena 5

Re: BS#1 - L'Arena 5

Damas:

Colgo l'occasione e scatto in avanti colpendo con violenza Jed poco sotto il centro del petto sperando si pieghi per assestargli una ginocchiata in faccia

(uso combattimento sporco - per quello che vale non se hai conteggiato il +1 dato da "feccia")

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Damas attacca usando tutti i suoi trucchi, mentre Jed rimane in difesa.

Damas Prova di Prodezza (3D): 7 Riuscita! Danno inflitto: -1 Prodezza a Jed.
Jed accusa il colpo e rimane ancra in difesa.

Damas Prova di Prodezza (3D): 17 Fallita!
Jed può effettuare un Contrattacco (Talento speciale della Guardia) Prova Prodezza (3D): 9 Fallita!

Damas prova ancora un colpo sleale.
Damas Prova di Prodezza (3D): 12 Fallita!
Jed può effettuare un Contrattacco (Talento speciale della Guardia) Prova Prodezza (3D): 16 Fallita!

Damas Prova di Prodezza (3D): 7 Riuscita! Danno inflitto: -1 Prodezza a Jed.
Jed accusa il colpo e rimane ancora in difesa. La sua Prodezza ora è 5.


Zagrabal nel frattempo si gode lo spettacolo a bordo del Quadrato. Aveva in mente un piccolo stratagemma, che però non sembra funzionare. é anche vero che non è facile concentrarsi, con Regina che si avvicina e gli si struscia contro il fianco. "Come mai parteggiate per quella Canaglia, messere?" gli chiede, con voce mielata. "E non venitemi a dire che lo fate solo per l'oro scommesso..."


Mentre Ketharr e Lorelai sembrano impegnati in una fitta conversazione, un'ombra scivola tra loro. E' l'uomo vestito di nero, con i capelli intrecciati come serpenti. "Sembra che questa compagnia non manchi di individui eccezionali" dice, scrutandovi con un sorriso sbilenco, mentre la luce rossa di una fiaccola si riflette nei suoi occhi. "In pochi minuti ho incontrato uno Stregone del sud, un Saggio dal grande potere quiesciente, un Crociato con infuso in sé il germe della Vera Fede e voi due, dotati a vostra volta di facoltà straordinarie. Immagino che siate entrambi in viaggio per la Sfida dei Maghi.
Lasciate che mi presenti, il mio nome è Aiken e sono molto onorato di conoscervi"


Frattanto Torbald ha finito di sistemarsi le ferite e batte una mano sulla spalla a Dorfus. "Lascia perdere il destino e i Maghi, se vuoi il mio parere. Sei ancora giovane e con la tue risorse potresti tranquillamente trovare qualsiasi lavoro, vivere onestamente e prosperare. Cosa ti spinge a partecipare alla Sfida? Non mi sembri uno scavezzacollo fuori di testa come gli altri viaggiatori..."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Osservo un po' sorpresa lo strano uomo. Infine socchiudo gli occhi e gli rivolgo un malizioso sorriso:
"Lorelai. Ed il vostro talento è quindi scrutare i poteri dei vostri avversari? Molto utile...e vediamo: cos'altro sapete leggere in noi?"

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Damas:

Vedo una possibilità di vittoria, passo all'attacco utilizzando una serie di combinazioni con brevi pause in maniera tale da costringerlo ad abbassare la guardia.

(attacco normalmente fintanto che Jed rimane in difesa, nel caso decida di attaccare un colpo sleale e di nuovo attacchi)

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Ketharr rimane in silenzio, valutando attentamente le risposte dell'uomo in nero.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

VALLORCH
Rimango sostanzialmente in attesa: per ora non domando altro a Constantine, ma rimango accanto a lui ed osservo il combattimento.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

DORFUS
Rispondo a Torbald: "Uhm... Una maga dal grande potere mi ha predetto che il mio futuro passa per Labirinti... il destino non si puo' evitare, solo affrontare al meglio: lo sanno tutti.
Io non ho paura. Solo... uhm... tutta questa gente.... mi da fastidio... mi confonde..."
Dorfus sembra molto serio.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Dopo una serie di finte, contrattacchi e colpi sleali (che non riporto, sono 6 gli scambi andati a vuoto), Damas riesce a colpire due volte il suo avversario: Jed perde 2 + 3 punti Resistenza.

Ad un tratto, stanco di accusare colpi senza riuscire a contrattaccare sembra cambiare tattica e decide di lanciarsi all'attacco. Dopo un'altra serie di scambi mancati (2 a testa), Damas riesce a colpire nuovamente alla caviglia della Guardia, gettandolo a terra e incapacitandolo ulteriormente (-1 Prodezza).

Jed: Prodezza 4, Resistenza 7
Damas Prodezza 7, Resistenza 5

Damas Prova di Prodezza (2D): 7 Riuscita! Danno inflitto: 5
Jed Prova di Prodezza (2D): 4 Riuscita! Danno inflitto: 3 + 1 = 4

Jed: Prodezza 4, Resistenza 2
Damas Prodezza 7, Resistenza 1


Mentre il combattimento procede all'ultimo sangue e i due contendenti si stanno massacrando senza alcuna pietà, Vallorch scuote il capo osservando la scena e dubitando della sanità mentale di due combattenti del genere.


Ketharr rimane in silenzio, mentre la Fattucchiera osserva un po' sorpresa lo strano uomo. Infine socchiude gli occhi e gli rivolge un malizioso sorriso:
"Lorelai. Ed il vostro talento è quindi scrutare i poteri dei vostri avversari? Molto utile...e vediamo: cos'altro sapete leggere in noi?"

Aiken risponde senza alcuna esitazione: "Possiedo gli stessi poteri che potrebbero dischiudersi anche in voi, se il vostro cammino lungo la via mistica dovesse proseguire ancora." Mentre parla, l'uomo in nero si inchina leggermente verso entrambi. "Vedo una seconda vista celata oltre i veli di segretezza che vi avvolgono, Madama Lorelai, e il calore di un fuoco che potrebbe eclissare quello di Astarandel, Signore dei Draghi. In opposizione, nel cuore del vostro compagno si cela un gelo bianco, che ne morde le carni. Ma perdonatemi," aggiunge Aiken, rivolto a Ketharr, "Immagino che non sia vostro interesse parlarne."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Guardo l'uomo in nero colpita, in silenzio per qualche istante.
Master, pm.
Dopodichè torno a sorridergli, muovendo un gesto di invito con la mano:
"Volete unirvi a noi? Cosa vi porta ai labirinti?"

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Damas:

Sono stremato e non c'è più tempo per i trucchi! Assalto senza risparmiarmi il mio avversario!

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154178
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar