Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - L'Arena 5

Re: BS#1 - L'Arena 5

Aloona, non mi è arrivato PM... sei sicura?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Ora ce l'hai.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Constantine, di fianco a Vallorch, fissa i contendenti nell'arena, ma sembra quasi non vederli, perso come è nei suoi pensieri.

Edt:OPS! Ho visto adesso che il termine per postare era ieri sera, ma dato che il sito era inaccessibile, direi di considerare anche oggi... Dico bene, Master Mornon?

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Zagrabal: Cerco di mettere qualche passo di distanza da Regina. La guardo fissa negli occhi: "Mia signora, non ti sembra di essere parte di un disegno più grande? I combattenti, i maghi,... Forse tu sei qua per perturbare un equilibrio che si manifesta da secoli, immutabile, eppure in continuo divenire... O forse sono io a dominare il fato... Eppure, mia signora, credo che dovremmo influire sullo scorrere degli eventi, e fare in modo che il flusso del tempo non venga cambiato. Ecco perchè la canaglia rappresenta qualcosa in questo tempo ed in questo spazio. Ed anche tu in cuor tuo lo pensi!".
Dopo una lunga pausa, riprendo: "Scusa se non riesco a trattenere la mia malinconia, ma di fronte alla bellezza, il mio cuore diventa trasparente... La mia amata attende il mio ritorno dai labirinti... La mia amata...". Continuando a penetrarla con lo sguardo: "Mia signora, permettimi di compiacermi della mia solitudine, solo così mi posso riunire a lei, e sentirmi meno solo...".
Mi allontano dall'arena, senza guardarmi indietro, dirigendomi verso una zona buia.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Stremato dalla fatica, Damas si lancia in un ultimo colpo, un salto con pugno volante al volto dell'avversario.

Damas Prova di Prodezza (3D): 7 Riuscita! Danno inflitto: 4.

Jed accusa il colpo con uno spiuto di sangue e casca a terra svenuto. Le altre guardie irrompono nell'arena e lo portano via, mentre Nikolaji proclama il nuovo vincitore di questo scontro: "Damas, il leone nero! Damas, il combattente forte e coraggioso!"

Tra qualche minuto avrà luogo l'ultimo scontro, quello contro Arland il Guerriero, che si sta già preparando al suo angolo. Arland è ferito leggermente e non sembra troppo stanco. Sarà l'avversario più temibile che Damas avrà mai incontrato!

Dorfus è ancora nella tenda con Torbald. "Non essere sciocco!" risponde il boscaiolo più anziano. "Se vuoi vedili come tronchi. Ci cammini accanto, ci puoi girare attorno quando vuoi, ci puoi anche parlare. E se ti danno fastidio li puoi abbattere! Se per te va bene possiamo presentarci assieme alla Sfida e cercare di diventare i campioni di un Mago. Che ne pensi?"

Aiken scruta Lorelai e si inchina nuovamente, con un sorriso, facendo poi anche un accenno a Ketharr
"Mi farebbe molto piacere unirmi a voi, magari noi tre potremmo fare squadra nei Labirinti, che ne dite?
Conosco alcuni segreti sulla Rocca e la Sfida che credo nessun altro qui detiene. Però questo non è il luogo di parlarne. Seguitemi!" dice, allontanandosi dal campo verso la fredda brughiera oltre i margini della strada.

Frattanto Constantine, di fianco a Vallorch, fissa i contendenti nell'arena, ma sembra quasi non vederli, perso come è nei suoi pensieri.

Zagrabal osserva di sottecchi Regina scuotere la testa e guardarlo come si fissa un matto. Poi la donna sembra tornare a concentrarsi su Damas e Arland. Sorride a entrambi e mostra una coscia con fare discinto.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Damas:
Appena abbattuto Jed lancio un grido disumano voltandomi verso il pubblico, poi rapidamente torno indietro e tiro un calcio in faccia al mio avversario "ARLAND! IL PROSSIMO SEI TU!". Dopo le parole di Nikolaji mimo una zampata ed emetto un ruggito all'indirizzo della folla.

Hai un pm.

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

DORFUS
"Sono con te".

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

"Il fuoco, il ghiaccio e il buio..." - mormoro tra me e me, persa per un momento, come recitando una formula. "Mi piace." - Sorrido leggermente e mi alzo per seguirlo, senza perderlo di vista, se non per voltarmi un momento a controllare che anche Ketharr ci segua.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

Ketharr
"Non penso che verro`." risponde il cacciatore alla donna, ad alta voce, e si stende platealmente sul suo giaciglio, sbadigliando. "Sono troppo stanco dopo la marcia di oggi."

Poi, sussurrando in modo che solo Lorelei possa sentirmi "Non mi piace quell'uomo, e` una trappola. Ti seguo senza farmi vedere."

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - L'Arena 5

VALLORCH
A combattimento finito, rimango al fianco di Constantine e nel frattempo osservo il resto del gruppo.
Master, PM.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154177
Totale Messaggi Oggi:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar