Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Scena 14

BS#1 - Scena 14

VALLORCH, DORFUS, CONSTANTINE e ZAGRABAL stanno osservando la lugubre costruzione che si scorge a un miglio di distanza nella Piana.
Le luci spettrali sembrano svanire nuovamente e l'intera scena ha adesso solo i colori della nebbia e del cielo notturno, scuro ma illuminato a distanza dai lampi rossastri di un temporale in avvicinamento.

Rispetto alla direzione che la carovana sta seguendo, la lunga strada rialzata che dalla Città-Ponte giunge alla Rocca di Kalugen, la Torre si trova a circa un miglio di distanza verso ovest, sulla destra quindi rispetto al senso di marcia.

La landa attorno al basso colle su cui si scorgono i ruderi è desolata e coperta solo da bassa vegetazione, ma anche completamente invasa dalla bruma che emerge dal suolo, che non permette di farsi un'idea generale. Non sembra vi siano sentieri tracciati che partono dalla via che state percorrendo, ma qua e là ci sono i grossi macigni alla deriva che spiccano tra la nebbia.


Nel frattempo KETHARR e LORELAI sembrano impegnati in una fitta conversazione, mentre stanno armeggiando con degli strumenti e dei fiori dai petali rossi.

Il ragazzino dai capelli rossi che ha afferrato il Pugnale di DAMAS sta adesso cercando di rivenderlo al mercante d'armi e armature, che sembra essere abbastanza spazientito e vorrebbe tornare alla sua zuppa, mentre la canaglia fissa la scena con occhio attento.


Anche Cassandra, Regina e qualche altro membro della carovana sembrano interessati a quella strana costruzione, sperduta nella Piana.

Tempo per rispondere: fino a Giovedì ore 12:00

Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 16:02:37

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Il Rosso borbotta qualcosa e quindi si allontana dal mercante tornando a girare intorno alle carrozze cercando di non farsi notare.
Subito prima di sparire dietro al carro delle megere strizza l'occhio a Damas che lo stava osservando con una certa attenzione.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Zagrabal  si avvicina a Constantine, Vallorch e Dorfus e si rivolge a tutti ad alta voce: "Sembriamo tutti incantati da questa visione. C'è qualcosa di magnetico che ci attira là...".
Poi domanda a Vallorch: "Saggio, tu possiedi senza dubbio una sensibilità che noi non abbiamo. Dimmi che cosa percepisci!".

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Damas
Scrollo la testa e mi dirigo verso Regina

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

LORELAI:
Sollevata, socchiudo gli occhi e torno a sedere comoda, sussurrando con voce dolce: "E non mi mentiresti, vero? Dimmi: cosa ti porta qui realmente? Non sembri tipo da sfida per banale gloria...e perche' sei venuto da me quella sera? Cosa cerchi?". Continuo a non staccare gli occhi da Khetarr, sorridendo suadente.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Il Rosso, vedendo che Damas non si interessa più a lui cerca di avvicinarsi a quel gruppetto che guarda fuori dal gruppo dei carri.
Ci dev'essere qualcosa di interessante, ma per non correre rischi si avvicina il più possibile restando nascosto dalla vista dei più.
Qui si siede e con una pietra adatta si dedica ad affilare il suo nuovo pugnale.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Ketharr
"Io? Mentirti?" Esclama il cacciatore sgranando gli occhi. "E come potrei? Sei la mia unica ragione di vita ormai!"
"Perche` sono giunto qui, domandi..." La confusione si dipinge sul volto franco dell'uomo del Nord, che si sforza di continuare:"Non capisco, non ricordo, la mia testa e` cosi` confusa. Una donna... si era una donna. Sono venuto fin qui per lei, nei labirinti. Ma ora che ti ho vista non ricordo neppure il suo nome. Per gli dei dama, rivolgimi un sorriso, dimmi cosa fare!"
Ketharr appare quasi sofferente ora.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

LORELAI:
Il mio sguardo si fa serio. "Non cerchi altro da me? Un oggetto magari... Hai avuto a che fare con demoni venendo qui?"

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Ketharr
"Oggetto?" sbatte le palpebre l'uomo del Nord. "Quale oggetto? Io non cerco nulla se non te! Dimmi dama, cosa devo fare per vincere il tuo amore!"
Il cacciatore guarda molto seriamente Lorelei.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

LORELAI:
Trattengo a stento una risata e frugo in una delle mie sacchette: "Mi basta. Annusa queste e poi ne riparleremo". Estraggo una manciata di quel che sembrano spezie fortemente odorose, piazzandole sotto il naso  di Khetarr, tanto per aiutare a "snebbiarlo". Allo stesso tempo abbasso gli occhi, scurendomi un poco in volto. "Aspetta... la donna di cui parli... era un'incantatrice? Una donna potente? Dovevi forse eliminarla?" - Ritiro la mano, in un ripensamento.






(Uahaha...sto morendo! :,D)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion