Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - Scena 14

Re: BS#1 - Scena 14

Regina osserva DAMAS con sguardo indifferente, poi torna a scrutare in direzione della Torre, che sembra attrarre l'attenzione di tutti.
"Le solite rovine infestate dai fantasmi, niente di strano in queste dannate paludi!"
Poi qualcosa sembra attrarre la sua attenzione e si volta verso il ROSSO.
"Ehi tu!" esclama "Ma non ci siamo già visti da qualche parte? Come mai non mi ricordo di te in questi giorni di viaggio? Forse ci siamo incrociati a Rathurbosk? E avevi i capelli neri?"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Damas
Per l'abisso! Cos'ha di così interessante questa dannata torre?! Canta e balla?!

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Ketharr
Il cacciatore inspira profondamente dal sacchetto delle spezie di Lorelai, si produce in una smorfia comica, e si lascia andare in uno sternuto talmente forte da cadere con le spalle a terra.
Inizia a sobbalzare al suolo, come scosso da una crisi epilettica.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Anche Qalipha il commerciante di armi leva la voce nella notte. "Pare che tra quelle rovine abiti una viverna dal fiato incandescente, che è la causa dei fuochi e dei fumi che di tanto in tanto si alzano tra i ruderi: meglio tenersene alla larga!"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Il Rosso finge di non sentire la chiamata di Regina e continua ad affilare il suo nuovo pugnale.
Un attento osservatore però avrà sicuramente notato un momento di esitazione, quasi impercettibile...

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

LORELAI:
Mormoro una maledizione a me stessa per averci ripensato troppo tardi e mandato in malora l'incanto, ma alla reazione di Ketharr reagisco con perplessa indecisione: metto via il sacchetto, inginocchiandomi su di lui per osservarlo meglio. Delicatamente passo una mano sulle sue palpebre, per constatare la reazione delle pupille, poi storco il naso in una smorfia che sa di rimprovero.
"Cacciatore, non provarci... non ho mai visto nessuno reagire in questo modo a delle semplici spezie. Stai benissimo, quindi se ce l'hai con me per il mio trucco... tirati su e lasciami spiegare, invece di spaventarmi". Scuoto il capo, sospirando.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Ketharr
Il cacciatore si rilassa improvvisamente, e sorride mettendo in mostra i denti bianchissimi.
"Gli sciamani della mia terra lo fanno di continuo." risponde. "Provocarsi le convulsioni, intendo. E comunque sei stata tu ad incominciare."
Poi, tirandosi a sedere, l'uomo del Nord continua: "Non mi piace che si vada a pasticciare con la mia mente. Se volevi delle risposte oneste dovevi solo domandare onestamente."
Poi guardando Lolelai negli occhi, come sfidandola a riprovare la sua magia, concludo in tono molto serio: "Sei andata molto vicina ad essere morta, dama."

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

LORELAI:
"Mi dispiace di averti ingannato, ma viste le circostanze dovevo essere assolutamente sicura di potermi fidare di te. Sai bene che e' cosi', non posso accontentarmi del mio istinto...anche se nelle streghe e' potente. Chiunque qui si avvicini a te puo' essere un abile simulatore ed un pericolo...ho perso la mia Maestra nel viaggio e per ragioni che non posso ancora spiegarti sono in costante pericolo. Inoltre ho avuto a che fare con gli uomini che ci hanno servite o hanno avuto contatti con noi per le nostre magie...ma non ho mai potuto considerarne uno..." esito, un po' a disagio. "...un amico". Concludo, guardando altrove. In fretta, cerco il talismano dove l'ho riposto e una volta trovato mi allungo verso Ketharr per metterglielo al collo. "Per farmi perdonare, ora e' tuo. Sono certa che mi avvertirai, se ci sara' pericolo." Sorrido. Cio' detto, la mia attenzione va al gruppo che sembra intento ad osservare qualcosa nella nebbia della valle. Senza aggiungere altro, mi alzo e faccio per andare.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

Ketharr
Il Cacciatore sfiora l'amuleto, e la mano di Lorelai, prima che la donna glielo metta al collo. Messo in guardia dai poteri della strega, cerca la presenza di energia negativa, ma forse non solo quello, forse desidera solo toccare la sua mano: invero l'uomo del Nord non ha mai visto una donna cosi` bella.

Assicuratosi che l'amuleto non celi trappole, lo accetta (Master, aggiorna la scheda) e resta un attimo fermo, con espressione indecifrabile, a guardare Lorelai che si allontana verso il gruppetto intento ad osservare la valle.
Il cacciatore sembra combattuto, poi con uno sospiro e toccandosi con fare assente il costato, segue Lorelai.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Scena 14

LORELAI: raggiungo il gruppo di Vallorch, Dorfus e co e tenendomi a poca distanza, utile per ascoltare cosa dicono, osservo anch'io la valle per capire cosa attira tanto l'attenzione.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar