Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Squadra A - Scena 15

BS#1 - Squadra A - Scena 15

Il cammino verso la torre è meno facile di quanto si pensi.
Le rovine sono ben visibili a distanza perché poste su un colle rialzato, ma la Piana è coperta di bruma alta fino al petto e il terreno sembra molto insidioso.

ZAGRABAL, LORELAI e KETHARR si allontanano dalla strada principale e presto l'accampamento scompare alle loro spalle. Dalla posizione delle stelle sanno che mancano circa 8 ore alla partenza della carovana, la mattina dopo. Se dovessero rimanere indietro, si troverebbero soli ad affrontare i pericoli di Krarth.

Ovviamente, per andare e tornare dalla Torre della Paura ci vuole al massimo un paio d'ore...
Sempre che non succeda niente di strano...

Diamo un po' di tempo per capire se qualcuno si unisce a questa Squadra, altrimenti i nominati si staccano dal resto del gruppo e procedono da soli:
c'è tempo fino a LUNEDI ore 12

Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 15:49:57

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Nel frattempo rispondo a Zagrabal con un'occhiata in tralice ed un'altra la riservo a Ketharr: "Non burlatevi di me, messere. Nutro molta piu' fiducia in chi ha deciso di non perdere tempo con rischi inutili. Sono qui solo perche' io e quest'uomo abbiamo stretto un patto. E un patto, per una strega, e' sacro. Ma sappiate che non approvo questa bravata.". Chiudendomi di nuovo in un silenzio caustico, continuo a tenere gli occhi aperti.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Zagrabal risponde a Lorelai: "Domando perdono, mia signora... Questa notte avremo bisogno di buon umore, coraggio e compagnia...". E prosegue nella brughiera continuando a guardare per bene a terra per evitare di mettere un piede in fallo.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Non rispondo, concentrata sulla nebbia attorno e le rovine, che mi inquietano visibilmente all'approssimarsi. Il mio sguardo sembra pero' spaziare, come temessi non tanto la costruzione, quanto un agguato dal buio.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Ketharr
-----------------------------
Il cacciatore lancia un lungo sguardo a Lorelai, ma finisce per distogliere gli occhi per primo.
"Dama, quello che sto facendo non e` saggio, ma potrebbe essere necessario. Questo posto non fa per voi. Vi prego, se mi volete un po' di bene, tornate sui vostri passi, al sicuro con il resto della carovana."

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

LORELAI:
Rispondo allo sguardo di Ketharr senza abbassare il mio, con aria determinata: "Neanche per sogno. Ho detto che siamo compari e, finché ci accomunerà un pericolo più grande, tu non vai da nessuna parte senza di me. Per quanto ritenga sciocco disturbare ciò che dimora da sempre in questa valle, do peso alle mie parole, cacciatore! Quindi, se anche tu tieni alla mia incolumità, sta attento a quel che fai.". Ciò detto, torno a controllare il buio, cercando di mantenere i sensi all'erta e di non fare passi falsi. D'istinto, cerco nella nebbia il braccio di Ketharr, poggiandovi la mano per aiutarmi a non inciampare.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Zagrabal accenna a Ketharr: "Cacciatore, sapete bene che non potete imprigionare l'animo di una donna dentro un recinto. Vieppù se costei è una maga...". Il tono di voce con cui pronuncia la parola "maga" denuncia una vaga irritazione.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

LORELAI:
Un'occhiata di fuoco vola a Zagrabal: "Non sono una semplice maga, ma l'apprendista di una potente fattucchiera... nelle mie terre conosciamo bene il valore di tali legami, perché garantiscono la nostra sopravvivenza da secoli. Quando due streghe stringono tra loro un legame nella magia o nel pericolo, esso trascende la loro singola volontà e ne assume una propria, che non ci è dato contrastare, ma solo seguire... e ciò non termina, spesso, neanche con la morte. Dite, voi avete mai conosciuto qualcosa del genere?". Torno a guardare il suolo, tentando di scrutare pericoli.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Ketharr
-------------------------
Il cacciatore stringe la mano di Lorelai, mentre concede un vago sorriso a Zagrabal. I suoi occhi pero` non smettono mai di scandagliare l'ambiente circostante.
"Signori" interviene con un sussurro. "Abbassiamo la voce, non abbiamo idea di cosa ci sia davanti a noi."

Master, Ketharr richiama alla mente l'incantesimo Tempesta Ghiacciata e lo prepara per il numero massimo possibile di round, in modo da averlo pronto alla bisogna.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Zagrabal abbassa il tono di voce, sia per seguire il consglio di Ketharr, che per scusarsi con Lorelai: "Mia signora, chiedo venia... La rozzezza di questi posti, così come di coloro che ci girano attorno, debbono avermi fatto dimenticare le buone maniere. Provengo dalla città di Midraex e non sono uso ad affrontare situazioni sconosciute, in luoghi sconosciuti, con persone sconosciute. Nondimeno, non è mia abitudine avere a che fare con i poteri arcani della magia. E li temo, soprattutto se perseguono i fini del male."
Con un brivido nella voce, Zagrabal sfodera poi i suoi due pugnali, continuando a fare attenzione a dove mette i piedi.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5747
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154070
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9784
Ultimo Utente Registrato:
Enxion