Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - Squadra A - Scena 15

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

LORELAI:
Cerco di riprender fiato, ansimante e zuppa, prima di alzarmi ed abbracciare Ketharr, singhiozzando. Quando mi scosto, però, nonostante gli occhi ancora pieni di spavento, il singhiozzare si rivela la risata incontrollata di chi rilasci di colpo una forte tensione trattenuta.
"Cacciatore..." - continuo a ridere, senza riuscire a smettere - "... se vai a caccia così... non mi stupisce che ti abbiano spedito ai labirinti...". Rilasso i muscoli tesi, calmandomi e dopo averlo di nuovo abbracciato con sollievo, massaggio il polso segnato e pulisco le vesti, per poi scrutare nella nebbia. Il mio sguardo si assottiglia attento, simile a quello di un felino. "Le rovine dovrebbero essere davanti a noi, ma non riesco a vedere nulla. Sarebbe meglio tornare indietro...". Affermo, mentre riprendiamo a camminare.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Il Rosso mormora qualcosa di incomprensibile mentre pulisce la cintura infangata sul terreno, la riallaccia alla vita e riaggancia le armi.
Quindi si avvia in coda al gruppo brontolando qualcosa sulla sfortuna e sulla stupidità, ma nulla di più intelligibile.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Ketharr
--------------------------
Il cacciatore si dimostra dapprima imbarazzato all'abbraccio della donna, e sussulta visibilmente, forse di dolore, quando Lorelai lo stringe.
Poi si rilassa e carezza i capelli della donna.
"No, solitamente caccio meglio." Aggiunge in tono di autoderisione.
Fatto cio` si districa dall'abbraccio di Lorelai con visibile rimpianto e si volta verso il Rosso.
"Grazie ragazzo, se non fosse stato per te saremmo tutti morti." Afferma in tono calmo.
Con un sospiro si rassetta gli abiti, verifica che il guanto artigliato che gli serve da arma sia al suo posto e parla all'intero gruppo.
"Io vado avanti, perche` devo. Ma capisco bene che per voi si tratta di una follia. Se volete tornare indietro, in particolare tu, dama, lo capiro`."
E torna ad addentrarsi nella nebbia, questa volta con piu` cautela.

Master - Non avevo ben chiaro il meccanismo della penalita` sugli incantesimi, pensavo di porterlo abbassare con i round di concentrazione. Quindi rilascio l'incantesimo richiamato e richiamo alla mente La Vegetazione Fustigante, piu` adatto alle mie capacita` attuali.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Zagrabal osserva disgustato le sue vesti da nobile ormai completamente infangate: "Orribile! Indecente! Spero di trovare dell'acqua per potermi risistemare, non posso farmi vedere in giro così..." mormora sovrappensiero.

(master, tra le note, io ho le vesti dell'assassino. Vuol dire che posso cambiarmi e mettere i vestiti da gentiluomo nello zaino?)

Poi Zagrabal si riscuote ed osserva con sguardo indagatorio i suoi compagni, infine si rivolge a Ketharr prima che sparisca dalla sua vista: "Cacciatore, voi possedete una dimestichezza unica con le forze della natura. Credo che quel trucchetto che stavate usando poco fa ci farebbe molto comodo per congelare le goccioline di umidità di fronte a noi e farle precipitare come neve. Pensate che si possa fare? E comunque, sarebbe meglio legarci con una corda tutti assieme, prima di mettere di nuovo un piede in fallo!"

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Il Rosso improvvisamente sembra prendere nuova vita ed esclama:
"State scherzando, vero? Pensate solo se fossimo stati legati tutti insieme con una corda.
Avreste tirato anche me nel fango e saremmo sprofondati tutti!
Non esiste che io accetti questa soluzione. Al massimo teniamo in mano la corda con la sinistra tenendo l'arma con la destra, per sapere di essere insieme, ma poterci liberare al bisogno senza difficoltà.
Essere legati sarebbe un suicidio e un eventuale aggressore avrebbe vita facile ad abbatterci, essendo impediti nei movimenti..."
Poi torna a borbottare, sempre in modo incomprensibile...

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

LORELAI:
"Ketharr, non farmi ripetere quel che ho già detto" - Sospiro, rassegnata. "Sono d'accordo con il ragazzo. Sarebbe meglio stare uniti, ma non vincolati. Il terreno è molto pericoloso.". Continuo a scrutare nella nebbia, con occhi attenti. Alle parole di Zagrabal mi volto a guardare entrambi, sorpresa: "Ketharr, è una buona idea! Pensi di poter riuscire?".

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Ketharr
-----------------------
Il cacciatore si stringe nelle spalle prima di scuotere il testone di capelli.
"Ahime`, no. Lo sforzo che mi richiederebbe sarebbe intensissimo e riuscirei a ghiacciare il suolo solo per brevi periodi. Voto anche io per la corda tenuta a mano come dice il Rosso."

OT: Master, la prossima volta invece che di livello 1, facci partire che so, dal livello 0 e paraplegici... cosi` per divertirci di piu` smile

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Zagrabal accenna al Rosso e a Lorelai: "Bene, teniamoci uniti con delle corde, ma non vincolati. Io procedo in testa. Tu, ragazzo..." indicando il Rosso "... stammi dietro e non fare scherzi. Terza sarà la fattucchiera, ed infine il cacciatore chiuderà il gruppo. Moccioso, sta con i sensi bene allerta ed avverti se percepisci pericoli".

(Direi di proseguire così)

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

(Semmai a LORELAI... tongue)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 15

Aloona ha scritto:

(Semmai a LORELAI... tongue)

Dicevi??? smile

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154174
Totale Messaggi Oggi:
16
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar