Home Forum General Lgl Play by forum Bloodsword Bs - La Torre della Paura BS#1 - Sondaggio - Quale PNG preferisci?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Sondaggio - Quale PNG preferisci?

Sondaggio
BS - La Torre della Paura: quale PNG preferisci?
Cassandra
50% (3 votes)
Regina
33% (2 votes)
Padron Quel
0% (0 votes)
Torbald
0% (0 votes)
Aiken
0% (0 votes)
Le Sorelle Megere
16% (1 votes)

Total : 6

Sondaggio creato il: Dic-04-13 16:30:55

BS#1 - Sondaggio - Quale PNG preferisci?

Bene bene, l'avevo promesso. Alcuni sono stati con noi poco tempo, altri ci accompagnano ancora, ma sono stati finora tutti ben caratterizzati e hanno mostrato, anche in poco tempo, il loro "carattere". Elargisco quindi il doveroso tributo al nostro bravo master con questo sondaggio su quale, finora, sia il PNG che ci ha maggiormente colpito o consideriamo meglio riuscito. Attenzione, non lasciatevi condizionare troppo dal tempo di permanenza di questi png: a volte un semplice cammeo può rivelarsi eccezionale e restare più impresso di lunghi dialoghi. Il primo parere positivo personale va al png di Cassandra, motivazione: bel personaggio, moderato ed elegante nonostante il ruolo di "amazzone" ed amante di Regina avrebbe potuto chiamare facilmente la solita stereotipata maschiaccia attaccabrighe del caso. Con poche parole riesce invece a restituire perfettamente il senso di onore e dignità che la guida; eccezionale anche quel misto di gelosia e sottomissione "benevola" che mostra nei confronti della compagna dal carattere più "libero", sembra quasi che Morn abbia lunga esperienza personale di amiche molto intime... e lo dico da donna, quindi vale doppio. Soprattutto, Cassandra non appare mai in secondo piano, pur essendo palesemente meno impetuosa e prepotente dell'amica. E', nel complesso, il png più "umano" e realistico che abbia avuto modo di osservare finora.

A voi!

Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 15:47:25

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Sondaggio - Quale PNG preferisci?

Beh però manca il buon Nikolaji direi, in ogni caso voto anch'io per Cassandra, mi sta sui maroni in una maniera che non so descrivere ma effettivamente tra i png è quello che ha dimostrato di essere un po' più di una comparsa; anche se mi sa che parte del suo fascino viene lasciato volutamente oscuro e sono i giocatori ad immaginarsi come potrebbe essere/reagire. Veh, già che ci sono voto anche per Regina, sembra essere più inquadrata come png ma potrebbe avere qualche sorpresa

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Sondaggio - Quale PNG preferisci?

Ne mancano più di uno:

Il master Mornon ha scritto:

Qalipha, un fabbro dai baffoni biondo-scuro trasporta su un carro diverse armi e armature di fattura comune (pagine 49, 50 e 51 del Libro dell'Avventuriero)

Aleena, una ragazza dai tratti efebici e i lunghi boccoli fulvi trasporta delle Armi di qualità Eccellente (pagine 49 e 51 del Libro dell'Avventuriero)

Nikolaji e le Canaglie sono gli unici che trattano i beni più elementari, di prima necessità (Oggetti comuni e Balsami: pagine 52 e 53 del Libro dell'Avventuriero).

Izabela, un'Incantatrice di mezza età che viaggia con tre servitori muti è disposta a vendere delle Pergamene magiche (pagina 55 del Libro dell'Avventuriero)

Magrosia e Morgasia, due vecchie megere dai volti bitorzoluti vendono invece delle Pozioni, ma in quel caso non c'è un catalogo e bisogna parlarci di persona.

Questi sono i negozianti, ma ci sono molti altri PNG, fra cui i due barbari, le guardie e qualcun altro.
A me manca il baffone con cui m'è andata male la trattativa. tongue

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Sondaggio - Quale PNG preferisci?

Beh bisognerebbe considerare solo i png che effettivamente hanno avuto un qualche peso, no? Basettoni, la signorina e la vecchia a parte vendere robaccia non mi pare abbian fatto o mi sbaglio?

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Sondaggio - Quale PNG preferisci?

Hai ragione foreros, manca Nicolaji, mea culpa. Altri non ne ho messi appositamente, anche se ci ho pensato, perché sono stati davvero TROPPO accennati, specialmente i mercanti. Solo le megere hanno avuto una vera e propria scena. Ormai ci tocca fare senza di lui, ma si accettano voti "fuori concorso".

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Sondaggio - Quale PNG preferisci?

Io votavo Qalipha e Nicolaji, ma mancando i due nomi ho votato scheda nulla. tongue
Cassandra troppo misteriosa, Regina troppo... rivelata. smile2

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Sondaggio - Quale PNG preferisci?

Devi sempre fare il rompiballe eh... =___=

Invece trovo anche Regina un personaggio interessante; che sia troppo rivelata non è necessariamente una pecca, è un png d'impatto e dalla forte scenograficità. Inoltre adoro il suo modo di parlare. Quando ha chiamato Damas "quel cafone" pensavo di morire, non avrei saputo esprimermi meglio.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Sondaggio - Quale PNG preferisci?

Damas
Se se, tutti a sputarmi addosso finchè non mi scatta il trip

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Sondaggio - Quale PNG preferisci?

Maddai, "cafone" è la definizione perfetta! Deliziosa, oserei dire. Una sintesi ideale di forza bruta e zozzaggine.  lol

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Sondaggio - Quale PNG preferisci?

Incrocio fra fascino animale e fascino delinquenziale. lol

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno