![]()
BS#1 - Squadra A - Scena 19BS#1 - Squadra A - Scena 19 L'altura su cui sorgono i resti della torre appare abbandonata e solo uno stretto sentiero emerge dalle paludi per raggiungere i resti della costruzione.
Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 13:59:50 "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19 LORELAI:
A head full of dreams
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19Zagrabal: "Signori e dame, perdonatemi, ma non riesco proprio a sopportare questi abiti ormai conciati così. Attendetemi un istante...". Il nobile si allontana quel tanto che basta a garantire la sua riservatezza. Pochi istanti dopo, i suoi due occhi, accesi di un fuoco diverso dal solito, sono le uniche sembianze visibili nel buio. I suoi vestiti, neri come la notte, lo rendono quasi invisibile. "Ed ora, cacciatore, credo che sia arrivato il mio turno. Avanzerò verso le rovine, e voi mi seguirete a poca distanza. Io mi accerterò che non ci siano problemi" poi sfodera i due pugnali e li riverbera della luce della luna. "Un lampo, venite avanti. Due, fate attenzione. Nessun lampo... Beh, ve lo potete immaginare... E tu moccioso, sei meno imbranato di quello che sembri. Fa come preferisci...". L'assassino non attende risposte e si incammina silenzioso verso le rovine. Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19 Ketharr
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19 Un sorriso preoccupante attraversa per un momento il volto del giovane.
A head full of dreams
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19Zagrabal abbandona i suoi compagni, tastando ogni centimetro del percorso. Cammina acquattato come un ragno, avanzando lentamente. Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 19 Ketharr
Il cacciatore fisse a lungo Lorelai negli occhi prima di rispondere:"Forse c'e` quello che cerco: una buona morte."
A head full of dreams
Info Forum
|