Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - Squadra B - Scena 21

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Dorfus armeggia con le cappe e le maschere degli armigeri. Sono abbastanza ampie e universali da coprirvi adeguatamente, comprese eventuali armature, senza destare sospetti.

Riflettendoci su, le cose che potrebbero notarsi sono Zaini e Scudi e tutto il genere di equipaggiamento che i 5 non portavano e voi invece sì. Ovviamente il travestimento non aiuterebbe in alcun modo con parole d'ordine o gesti speciali da fare, in caso di altre eventuali "guardie". Non c'è problema per squarci e macchie di sangue, poco visibili date la foggia e il colore dei mantelli stessi.

Vallorch si avvicina a Cassandra e con gesti esperti l'aiuta a ridestarsi e a rimettersi in sesto. L'Amazzone è scossa e ha avuto un mancamento, ma ora non pare avere ferite gravi o essere avvelenata. Vi indica chiaramente il corpo del suo ultimo avversario e Constantine vi si avvicina avendo cura di evitare eventuali trappole. Il corpo dell'uomo presenta lo stesso equipaggiamento degli altri, a parte la spada, che giace poco più in la...
Potete saccheggiare anche il suo cadavere (ditemi in particolare come vi distribuite i 25 Pezzi d'oro cumulativi del gruppo).

Damas nel frattempo stappa la pozione del "Bacio della Strega" e cerca di capire se quella poltiglia nauseabonda possa avere degli effetti benefici, nella sua condizione. L'odore alla fin fine non è dei peggiori, mentre la consistenza è a metà tra il bolo e la bava. Per quel che ne sai potrebbe essere qualsiasi cosa...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Damas
"Umpf, all'inferno!"  provo ad assaggiarne un po' e vedere cosa succede. ( io dovrei aver raccolto 5 pezzi, se gli altri non li prendono li recupero io

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

DORFUS
Dopo aver mangiato un boccone e bevuto un sorso per rifocillarmi un po', vado anch'io al nemico caduto piu' lontano e saccheggio le sue cose: le 5 monete d'oro, il mantello, la maschera, le armi e (non mi ricordo piu' se ce l'avevo gia' di una qualita' superiore) l'armatura (che indosso se migliore della mia).
Mi aspetto che anche gli altri facciano lo stesso, ognuno con un nemico diverso.

Infine torno nel gruppo e vedo se siamo tutti pronti per proseguire oppure se qualcuno non se la sente.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Constantine tiene un travestimento per sè, poi consegna i restanti due a Vallorch e Cassandra. Osserva pensieroso le monete che ha raccolto, poi se ne fa scivolare 5 nella borsa. Porge poi le altre dieci al gruppo: "Distribuitele fra voi come ritenete opportuno". Saggia poi le spade dei nemici per vedere se siano di fattura migliore della sua. Prende inoltre con sè un Pugnale.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

(L'unico senza travestimento sono io?)

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

(Dovresti averlo raccolto nel post 63.)
(EDIT: Ops! Ho visto che anche Vallorch l'aveva già raccolto, quindi solo a Cassandra mancherebbe. Constantine ne consegna uno solo a lei, allora.)

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Titus ha scritto:

(L'unico senza travestimento sono io?)

Ma no.... il numero dei nemici era pari al nostro numero...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Considerate che le Armature sono di cuoio e proteggono 2 e che Spade e Pugnali sono normali, come i vostri, se li avete.

Fatemi sapere con esattezza chi prende cosa e ricordate che ognuno di voi ha un limite di 10 oggetti nella scheda: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2031

Se non ci sono obiezioni, divido anche 5 Pezzi d'oro per ciascuno, compresa Cassandra.

Cassandra tuttavia non è certa di voler indossare quella roba e non vuole disfarsi della Lancia e dello Scudo, che stonerebbero un po' con l'equipaggiamento (e si noterebbero).

Damas trangugia la pozione e un calore improvviso lo riscalda dall'interno. Il gelo della morte e il dolore svaniscono in pochi minuti, lasciandoti saldo e vigoroso come se non avessi subito alcuna ferita.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Damas
"Ah-ah, non male vecchia, non male...." Rutto sonoramente per sottolineare il concetto "penso sia inutile camuffarci tutti e poi io sono troppo carico per farlo, magari solo un paio di voi possono farlo per dare un occhiata all'interno" dico con fare annoiato

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

OT non mi ricordo piu' dove devo guardare per vedere le mie statistiche aggiornate...

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Messaggi di questa settimana:
50
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9819
Ultimo Utente Registrato:
Silvia78