Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - Squadra B - Scena 21

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Yaztromo ha scritto:

OT non mi ricordo piu' dove devo guardare per vedere le mie statistiche aggiornate...

https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=2031

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

DORFUS
Prendo tutto l'equipaggiamento dal "mio" avversario e vedo di adattarlo al meglio.
Se la sua armature e' migliore della mia, la indosso (mi calza bene???).
Vedo di coprire le mie cose col mantello meglio che posso.
L'essermi rifocillato mi permette di riguadagnare un po' di Resistenza?

OT grazie per il link!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

(Riassumendo, Constantine raccoglie 5 monete, e aggiunge agli oggetti Mantello, Maschera e Pugnale. Dovrebbero essere dieci e quindi tutti permessi, se non sbaglio. Tiene la sua spada.
Per quanto mi riguarda va benissimo fare 5 pezzi d'oro per ognuno.)
Constantine osserva pensieroso il suo Scudo, poi vi appoggia una mano sopra. "Non potrei mai abbandonare il mio Scudo. L'ho ricavato io stesso dal ramo di una quercia, quando ho dovuto sostenere l'attacco di un orco senza altra difesa. Inoltre, un crociato non è nulla senza il suo Scudo. La mia cotta di maglia potrebbe tradire il nostro inganno: pertanto, temo di non potere accompagnare chi voglia travestirsi. Valutate quindi se volete continuare con il piano, anche se temo non sia una buona idea separarci." Si volta poi in direzione di Damas: "Ovviamente, se il Leone Nero resta qui, resto qui anch'io".

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

@Dorfus: le erbe curative che impieghi sulle ferite fanno il loro effetto e recuperi tutte le energie che avevi speso in battaglia (non avevi cibo... intendevi le erbe, giusto?). Puoi prendere e indossare la Giubba di protezione 2 ma attenzione al tuo talento" Selvaggio": Hai trascorso la vita in terre selvagge e inospitali, abituandoti a trovare tutto quello che ti serve nella natura. Sei solito indossare vesti e Armature leggere (Protezione 1) e i tuoi Talenti funzionano solo se usi questo tipo di Armature o nessuna protezione. A queste condizioni, hai un bonus di +1 a tutte le Prove di Cercare Trappole, Arrampicarsi, Saltare, Cadere, Nuotare, Cavalcare, Approvvigionamento, Conoscenze della Natura,
Nascondersi e Muoversi silenziosamente, Ascoltare e origliare. La tua abitudine alle intemperie ti permette inoltre di non subire Danni da debilitazione per la prima giornata passata senza mangiare e per la prima notte passata senza riposare.

Se decidi di prendere l'altra armatura non avrai questi bonus alle prove.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

Mornon ha scritto:

@Dorfus: le erbe curative che impieghi sulle ferite fanno il loro effetto e recuperi tutte le energie che avevi speso in battaglia (non avevi cibo... intendevi le erbe, giusto?). Puoi prendere e indossare la Giubba di protezione 2 ma attenzione al tuo talento" Selvaggio": Hai trascorso la vita in terre selvagge e inospitali, abituandoti a trovare tutto quello che ti serve nella natura. Sei solito indossare vesti e Armature leggere (Protezione 1) e i tuoi Talenti funzionano solo se usi questo tipo di Armature o nessuna protezione. A queste condizioni, hai un bonus di +1 a tutte le Prove di Cercare Trappole, Arrampicarsi, Saltare, Cadere, Nuotare, Cavalcare, Approvvigionamento, Conoscenze della Natura,
Nascondersi e Muoversi silenziosamente, Ascoltare e origliare. La tua abitudine alle intemperie ti permette inoltre di non subire Danni da debilitazione per la prima giornata passata senza mangiare e per la prima notte passata senza riposare.

Se decidi di prendere l'altra armatura non avrai questi bonus alle prove.

Mannaggia mi tocca prima rileggermi tutte le regole; non mi ricordo piu' niente.... mad

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

DORFUS
Indosso solo il mantello e la maschera sopra ai miei vestiti.
Prendo con me anche la spade e le alter cose, nella speranza di rivenderli piu' tardi.
Vado di soppiatto ad ascoltare rumori dalla parte dalla quale sono arrivati i figure, sempre tenendomi nascosto nelle ombre, mentre i miei compagni si preparano e rifocillano.

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

VALLORCH:
Mentre gli altri decidono sul da farsi, indosso il mantello e la maschera, e mi avvicino verso l'entrata del passaggio sotterraneo.
Quindi rimando in silenzio e cerco di captare qualsiasi rumore o voce dovessero provenire da sotto.
Vedo/sento qualcosa?

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

La notte è fonda e gelida e intorno a voi la Piana sembra un mare lattiginoso di nebbia grigia. Dorfus si avvicina al torrione che pare ora privo di qualsiasi altro segnale di movimento.
Nel frattempo, Vallorch spia il passaggio misterioso all'interno dell'albero. Guardando bene in fondo e discendendo di qualche gradino, le scale sembrano concludersi in una porta di legno che appare ben chiusa.
Dagli interstizi e dalle cerniere chiuse traspare una flebile luce proveniente dall'interno...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

VALLORCH:
Risalgo le scale e spiego agli altri la situazione.
Quindi, a parte il "No" da parte di alcuni miei compagni di viaggio, cerco di capire se qualcun altro vuole unirsi a me nell'esplorazione.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 21

DORFUS
"Per me va bene, ma se vogliamo usare le loro maschere allora ha senso che rientriamo da dove loro sono usciti"

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Messaggi di questa settimana:
50
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9819
Ultimo Utente Registrato:
Silvia78