Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2014 I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso

Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso

Aloona ha scritto:

Non partecipo, è definitivo. : S

Dev'essere stato particolarmente significativo vedere tutta la levata di scudi del sito che ti scongiurava di cambiare idea a proposito della tua partecipazione... cose che scaldano il cuore, vero? rolleyes

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Yaztromo ha scritto:

Aloona ha scritto:

Non partecipo, è definitivo. : S

Dev'essere stato particolarmente significativo vedere tutta la levata di scudi del sito che ti scongiurava di cambiare idea a proposito della tua partecipazione... cose che scaldano il cuore, vero? rolleyes

Nessuno prende mai sul serio Aloona.

Se la prendi sul serio si incacchia ancora di più! tongue

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2172 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Icedlake ha scritto:

Se vi va si potrebbero inserire come premio queste bellissime ( rolleyes) MAGLIETTE.
Diciamo che il vincitore potrebbe portarne a casa 3 pezzi, a seconda della disponibilità al momento della premiazione, naturalmente.
Non c'entrano nulla con i LG ma è giusto per dare un premio fisico oltre che morale. Vedete voi e fatemi sapere.

L'Idea delle magliette è molto buona... Non quelle magliette, però!
Sarebbe carino farsi fare una maglietta con il logo di LGL o con un disegno stampato in tema LibroGame.
Ci penseremo...

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2333 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Vedo che l'idea delle magliette targate LGL sta riscuotendo un ENORME successo! Una risonanza pari all'annuncio che Aloona non avrebbe partecipato nemmeno quest'anno ( smile2  ).

Intanto ho provveduto a fare un po' di pubblicità su un'altro sito che sporadicamente frequento: http://bopitalia.org/sito/

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2333 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gpet74 ha scritto:

Intanto ho provveduto a fare un po' di pubblicità su un'altro sito che sporadicamente frequento: http://bopitalia.org/sito/

Non so quanti leggeranno i corti in seguito all'annuncio, ma ora io mi sono messo a spulciare tutti i giochi di cui si parla su questo sito, mannaggia!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

firebead_elvenhair ha scritto:

gpet74 ha scritto:

Non so quanti leggeranno i corti in seguito all'annuncio, ma ora io mi sono messo a spulciare tutti i giochi di cui si parla su questo sito, mannaggia!

Eee lo so, ma io sono uno asociale e non è che sono poi tanti i siti che frequento, oltre a LGL. Comunque la visibilità finale è data, credo, dalla quantità di segnalazioni fatte.

PS. Ho cominciato a scrivere un Corto. dateci dentro se non volete farmi vincere!

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2333 Messaggi
Info utenti nei messaggi

il premio sarà consegnato personalmente da Aloona al vincitore in qualità di madrina al prossimo Lucca Games?

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
2540 Messaggi
Info utenti nei messaggi

È il caso che chi ha intenzione di partecipare indichi "ufficiosamente" la sua partecipazione, giusto per avere una vaga idea del numero dei concorrenti, o è meglio mantenere la segretezza anche sulla rosa dei partecipanti?

Una domanda (se la risposta è già presente perdonatemi): non si possono inserire immagini se non funzionali al racconto ok, ma nel caso in cui nel regolamento si inserisca una scheda per il personaggio e la si abbellisca con qualche accorgimento grafico (come la scheda di Imperium, per intenderci) è possibile, o dobbiamo evitare anche questo?

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Minchia, mi allontano un attimo e mi si tira in ballo 120 volte... ma che devo fare, andarmene per essere notata qui sopra??  smile2

Saggio, potrei accontentarti, ma vendo care le mie foto. Vi conviene un calendario di qualcuna più bella e famosa. Quanto alla mia partecipazione: veramente UN anno ho partecipato, anche se in coppia... è bello essere ricordati. La verità è che non ho ancora deciso, il tempo è pochissimo per motivi seri: sapete che ho perso il lavoro ufficiale e che mi sto riorganizzando per fare il MIO, non è semplice. Inoltre ho ricevuto (e ne sono lietissima) un sacco di richieste per i disegni di Corti ed altri progetti. Però una storia ce l'ho, mi piacerebbe provarci, c'è ancora tempo. Non posso darmi per certa, tutto qui. Posso dire che sono "molto probabile". Lascio la suspance.
Da madrina la faccio volentieri, basta che mi pagate il biglietto per Lucca. bigsmile

P.S.
Ego, ormai le nostre menti si stanno fondendo.  bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gpet74 ha scritto:

Vedo che l'idea delle magliette targate LGL sta riscuotendo un ENORME successo! Una risonanza pari all'annuncio che Aloona non avrebbe partecipato nemmeno quest'anno ( smile2  ).

Un altro malato di giochi Paradox... smile

Personalmente, infettato fin dal 2004!

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5882