![]() I Corti di LgL 2014 - Bando di ConcorsoRe: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso
Dev'essere stato particolarmente significativo vedere tutta la levata di scudi del sito che ti scongiurava di cambiare idea a proposito della tua partecipazione... cose che scaldano il cuore, vero? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso
Nessuno prende mai sul serio Aloona.
L'Idea delle magliette è molto buona... Non quelle magliette, però!
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso Vedo che l'idea delle magliette targate LGL sta riscuotendo un ENORME successo! Una risonanza pari all'annuncio che Aloona non avrebbe partecipato nemmeno quest'anno (
Non so quanti leggeranno i corti in seguito all'annuncio, ma ora io mi sono messo a spulciare tutti i giochi di cui si parla su questo sito, mannaggia!
Eee lo so, ma io sono uno asociale e non è che sono poi tanti i siti che frequento, oltre a LGL. Comunque la visibilità finale è data, credo, dalla quantità di segnalazioni fatte.
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso È il caso che chi ha intenzione di partecipare indichi "ufficiosamente" la sua partecipazione, giusto per avere una vaga idea del numero dei concorrenti, o è meglio mantenere la segretezza anche sulla rosa dei partecipanti?
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso Minchia, mi allontano un attimo e mi si tira in ballo 120 volte... ma che devo fare, andarmene per essere notata qui sopra?? A head full of dreams
Un altro malato di giochi Paradox... @jegriva su Twitter!
Info Forum
|