![]() I Corti di LgL 2014 - Bando di ConcorsoRe: I Corti di LgL 2014 - Bando di ConcorsoRichiesta FAQ: e' possibile, pur rientrando nel numero max di pagine, inserire delle appendici con mappe, grimori altro (in stile acdra per capirci) Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso
La verità è che siamo due incompresi, Gpet. Se tu sprechi una supplica affinché partecipi, io compro la maglietta. E mi ci faccio ANCHE le foto. Mutuo scambio. A head full of dreams
Certo.
1) Segretezza e anonimato totale fino alla fine.
Non c'è un numero max di pagine.
Scusate, non ho capito. Ma la maglietta sarà bagnata o asciutta? Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Deduco quindi che se spostassimo la premiazione alla sagra del gnocco fritto e della birra di Gazzuolo (Mantova) che si svolge ad Agosto (98% di umidità e 40 gradi all'ombra...) per te la maglietta bagnata andrebbe bene. Ok, chiederò in Direzione. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso QUELLA NON SONO IO!!! Il cosplay più spogliato che abbia mai fatto in fiera è stato quello di Haley!
A head full of dreams
Info Forum
|