Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso
Aloona ha scritto:QUELLA NON SONO IO!!! Il cosplay più spogliato che abbia mai fatto in fiera è stato quello di Haley!
Fatemi capi'... quindi, PUTACASO vincessi io, per trasposizione, uno di voi maschietti dovrebbe sostituirmi nella premiazione vestito da sexy Lupo Solitario (alias mutande in pelle stile Conan il barbaro e spadone), giusto? Se è così, posso pensarci.
Parlando SERIAMENTE: non ricordo se gli anni in cui ci sono state premiazioni dal vivo a Lucca erano previsti premi minori per secondo e terzo posto. Sarebbero carini.
Be, per sapere se veramente non sei te un modo ci sarebbe... altrimenti mi dispiace ma devi accettare la nuda realtà.
Per il sexy Lupo Solitario invece hai ragione. Dobbiamo tutti metterci in gioco... 
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
-
Anima di Lupo
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2557 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Mi dispiace davvero interrompervi. Solo per una segnalazione: ho pubblicizzato il concorso su Writer's Dream (ecco il link), per quel che ne so la community italiana più popolata da aspiranti scrittori.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
I miei racconti
-
Apologeta
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1724 Messaggi
-
Topless con una p sola, G... mi meraviglio di te!
Su, si fa per riempire l'attesa, in fondo pare che le domande siano state tutte esaudite. E comunque si parlava di madrine in maglietta e uomini in mutande.
Sempre tornando seri, tempo fa proposi di organizzare un eventuale raduno con largo anticipo, per evitare la dispersione degli ultimi due/tre anni. Perchè, invece, non consideriamo i Corti come una buona scusa e iniziamo a vedere chi fosse intenzionato a venire? E' vero, di questi tempi non si sa mai dove sei da un mese all'altro, ma almeno provare. A prenotare un posto e organizzare una piccola premiazione, anche fosse solo un festeggiamento con un "attesato di vittoria" non ci vuole niente, il difficile sta nel radunare la gente, ma muovendosi per tempo... E se cominciamo ora di tempo ce n'è quanto vogliamo.
Chiaramente, qui getto l'idea per legarla ai Corti e sapere cosa ne pensate voi giudici, tratterei la questione spedifica in altro post apposito.
-
Aloona
-
1° Direttrice della Gazzetta
-
Moderatore
-
-
-
7680 Messaggi
-
Aloona ha scritto:Topless con una p sola, G... mi meraviglio di te!
Su, si fa per riempire l'attesa, in fondo pare che le domande siano state tutte esaudite. E comunque si parlava di madrine in maglietta e uomini in mutande.
Sempre tornando seri, tempo fa proposi di organizzare un eventuale raduno con largo anticipo, per evitare la dispersione degli ultimi due/tre anni. Perchè, invece, non consideriamo i Corti come una buona scusa e iniziamo a vedere chi fosse intenzionato a venire? E' vero, di questi tempi non si sa mai dove sei da un mese all'altro, ma almeno provare. A prenotare un posto e organizzare una piccola premiazione, anche fosse solo un festeggiamento con un "attesato di vittoria" non ci vuole niente, il difficile sta nel radunare la gente, ma muovendosi per tempo... E se cominciamo ora di tempo ce n'è quanto vogliamo.
Chiaramente, qui getto l'idea per legarla ai Corti e sapere cosa ne pensate voi giudici, tratterei la questione spedifica in altro post apposito.
Se la LGL User's Map funzionasse, potremmo già identificare una località adatta. Io ad esempio, proporrei Milano per pure motivi egoistici.
-
Jegriva
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2317 Messaggi
-
A quanto pare, purtroppo, l'unica occasione che sembra raccogliere buona parte di noi è Lucca. Soprattutto perchè, parliamoci francamente... per quanto bene vi voglia, coi tempi che corrono spendere soldi APPOSTA per il solo raduno LGL è impensabile. Un altro discorso è se si può approfittare di una fiera, cogliendo capra e cavoli.
Scusate ora se mi trovo a dover gettare una piccolissima nota, che giuro non vuol essere polemica, ma riflessiva. Capisco che chi ha organizzato si senta di prendere in carico un po' tutto, compresa eventuale premiazione, ma in assenza di admin (in realtà, anche in presenza, trattandosi di un "raduno" e di un festeggiamento) direi che non è affatto una disquisizione "inutile". Essendo quest'anno il concorso "autogestito" da utenti, potrei anche decidere che il premio ce lo voglio mettere IO (dico a caso) e lanciare l'iniziativa senza aver bisogno di benedizioni, qual'è il problema? Se c'è possibilità prima di tutto di vedersi, non vedo perché aspettare comincazioni "dall'alto" e che significa "premi adeguati"? Se ci sono, bene, se no stiamo discutendo l'ipotesi di fare comunque una premiazione prima di tutto onorifica, fosse anche un certificato di vittoria o uno stupido gadget. Lancio l'idea da ora per la stessa ragione per cui il concorso stesso è stato macinato in tempi brevissimi: conoscendoci, se non ci si sbriga a organizzare o anche solo iniziare a pensarci, finiamo a non fare niente.
Se mi dite "fermi tutti, che già ci stiamo pensando noi e abbiamo un'idea" allora ok. Se non c'è nulla nell'aria, allora vorrei sentire gli altri interessati all'ipotesi, perchè a me farebbe piacere.
-
Aloona
-
1° Direttrice della Gazzetta
-
Moderatore
-
-
-
7680 Messaggi
-
Aloona ha scritto:Se mi dite "fermi tutti, che già ci stiamo pensando noi e abbiamo un'idea" allora ok. Se non c'è nulla nell'aria, allora vorrei sentire gli altri interessati all'ipotesi, perchè a me farebbe piacere.
La parte del premio è stata volutamente lasciata nel vago perché a noi interessava presentare un bando corretto e in tempi brevi. Ci stiamo pensando da un pezzo e abbiamo qualche idea, ma siamo apertissimi a suggerimenti da chiunque.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
-
Rygar
-
Tetro Lettore / Grim Reader
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2006 Messaggi