![]() I Corti di LgL 2014 - Bando di ConcorsoRe: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso @ i nuovi utenti
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso "Come viene il racconto, Jeg?"
@jegriva su Twitter!
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di ConcorsoOmini! Manca meno di un mese alla chiusura del bando! Mòversi! @jegriva su Twitter!
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso Ma la data di consegna non è il 30 aprile???
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di ConcorsoIo ho seriamente pensato di candidarmi, ma mi è capitata "tra capo e collo" l'apertura di un'associazione e devo anche lavorare per i fondi, sono oppressa da un'improvvisa mancanza di tempo che mi rende adatta solo a dare una mano con eventuali illustrazioni. E qualcosina ho già fatto. Continuo a dare disponibilità per betatesting e disegni non eccessivamente impegnativi, ma per ora è tutto quel che posso fare. Ho dovuto bloccare anche gli altri progetti, fino a nuovo ordine. Volevo partecipare quest'anno, seriamente, ho anche una storia e un sistema niente male, ma il lavoro è lavoro. Magari lo proporrò fuori concorso o il prossimo anno. A head full of dreams
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso Non e' obbligatorio partecipare a concorsi per presentare le tue storie e le tue idee su questo sito... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso
Sì, in effetti i mesi che mancano sono due. Posso annunciare fin da subito che non sono previste proroghe, sia per rispetto nei confronti di chi si è "sbattuto" per consegnare entro il termine, sia per non prolungare troppo il periodo delle votazioni. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|