![]() I Corti di LgL 2014 - Bando di ConcorsoRe: I Corti di LgL 2014 - Bando di ConcorsoNoi si fa il tifo per te... Beowulf attende ancora un successore! Forza! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso
:'(
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Purtroppo il mio cane sta male e questo mi ha preso molto tempo che avrei dedicato alla scrittura... la mia speranza è di rafazzonare qualcosa quando posso e inviare fuori-concorso. @jegriva su Twitter!
Questo mi dispiace, avendo cani e gatti capisco perfettamente.
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso Dopo quando, dallo scadere delvtempo x l'invio, si inizierà a postare i corti? La domanda non è tanto per perdere tempo:
Re: I Corti di LgL 2014 - Bando di Concorso E' tutto scritto nel bando. Il primo corto verrà presentato lunedì 5 aprile, poi si procederà con un corto alla srettimana fino al massimo a fine luglio. Il che vuol dire che siamo tranquilli fino a 12 Corti (per 12 settimane), nel roseo, o malaugurato (dipende) caso in cui pervengano più di 12 lavori dovremo ridefinire in corsa il calendario delle votazioni... Ma lo sapremo oggi a mezzanotte.
Info Forum
|