![]() I Corti 2014: idee per la premiazioneRe: I Corti 2014: idee per la premiazione Il vincitore compila una "wish list" con i titoli di libri/fumetti interattivi che gli/le piacerebbe avere. Per fair play eviterà di inserire titoli reperibili solo a prezzi esagerati, per esempio sopra i 20 euro.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2014: idee per la premiazione Idea complessa ma carina quella di Jonhgalli.
Re: I Corti 2014: idee per la premiazione
Farsi fare un' incisione ben poco. Vi è un negozio d' incisioni sotto casa mia che per una medaglietta mi ha chiesto 2 euro
Re: I Corti 2014: idee per la premiazione Ok, raccolgo le idee uscite fino ad ora:
Re: I Corti 2014: idee per la premiazioneper quel che vale io penso che il premio più significativo sia la coccarda in firma... dopotutto, ammettiamolo, essere il vincitore dei corsi ha senso solo qui sul sito, quindi una coppa di latta in casa cosa ci rappresenta? A chi la mostriamo? La coccarda sul sito invece è contestualizzata, ottiene il suo giusto valore... il resto è, appunto, cianfrusaglia...
Re: I Corti 2014: idee per la premiazione
EGO non si è espresso: lui farà Harpo.
Giustissimo. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|