Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2014 - Calendario delle votazioni
ilsaggio79 ha scritto:Giovanni io ABORRO questa pratica del paragone, e non smetterò mai di ribadirlo, è insensata.
A parte questo, fremo anche io e appoggio l'idea di una classifica dei fuori concorso!
Ma scusa, dicci la verità: tu questo corto, ancora non l'hai letto...? 
Ogni anno per un motivo o per un altro ci sono state polemiche sulla struttura/calendario dei corti.
Cerchiamo di goderci l' evento e vedere se questa soluzione scelta dai giudici sia stata buona a conti fatti finali 
-
lonewolf79
-
The Black Swordsman
-
Moderatore
-
-
-
3883 Messaggi
-
Apologeta ha scritto:1) Guerre Civili > fantascienza ucronico-distopica nella penisola italiana
C'eri quasi!
Yaztromo ha scritto:E' possibile inserire l'elenco degli autori nella discussione (chiusa e sempre In alto) che annuncia i titoli e il calendario?
Faccio anche mia questa richiesta.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-20389873-1']); _gaq.push(['_trackPageview']);
-
abeas
-
ýýýý
-
Arcimaestro
-
-
-
-
666 Messaggi
-
Domanda agli organizzatori.
La notte di domenica 13 luglio avremo i voti di tutti i racconti in concorso, quindi la classifica sarà completa. Però c'è un'altra settimana, fino al 20 luglio, per leggere e commentare gli ultimi due racconti fuori concorso.
Ora, quale delle opzioni si verificherà?:
1) Il 13/07 NON vengono rivelati gli autori, quindi si chiede ai concorrenti di non esultare, disperarsi o commentare liberamente per un'altra settimana, pur essendo tutti i giochi conclusi.
2) Il 13/07 vengono rivelati gli autori dei racconti dei soli racconti in concorso. Applausi e lacrime per la classifica, mentre il mistero sui 4 autori fuori concorso perdura fino al 20/07.
Nessuna delle due è perfetta, anche se parteggerei per la 2). Oppure ci sono opzioni 3), 4) ecc.?
Grazie
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
I miei racconti
-
Apologeta
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1724 Messaggi
-
ilsaggio79 ha scritto:Spero di riuscire a dedicargli il tempo che sicuramente merita; dato che in pratica avrò solo un oretta stasera e poi forse la serata di domani. Purtroppo al contrario di Babacampione io posso dedicarmici più che altro nel week-end.
Non si fa tempo a parlare: praticamente il tempo libero nei week-end ha cessato di esistere...
-
ilsaggio79
-
Principe del Sole
-
-
-
-
5901 Messaggi
-
secondo me, invece:
1) Guerre Civili > nel senso di "educate". Nel 2040 l'umanita' ha finalmente trovato il modo ammazzarsi ma all'insegna della massima stima e rispetto reciproco.
2) Il Prescelto > prequel pretenzioso di uno "scelto prima". Plot prevedibile, presuntuoso e pieno di pregiudizi.
3) Una Lacrima per Nyxator > Alla disperata ricerca di nuovi fan, Bobbi Solo reinterpreta il suo celebre brano in tema Magnamund.
4) Sull'orlo del buco > tossico in astinenza ma con la fobia delle siringhe. Rimane li, indeciso se drogarsi.
5) Cuore di cane > grane legali per un chirurgo che ha combinato un bel pasticcio in sala operatoria.
6) Il Guardiano > come direbbe Cyrax: Amici, se il guardasigilli controlla i sigilli e il guardiacaccia sorveglia la caccia... il "guardiANO" a cosa mai s'interessera' ?!?
7) Prede e Cacciatori > racconto uscito e subito pesantemente multato, in quanto fuori stagione venatoria.
8) Vita da cani > reality con protagonista il paziente del chirurgo di prima.
9) Liberami, disse l'uomo > ..non e' colpa mia se soffro di vaginismo, rispose la donna!
10) Il Consiglio dei Topi > sorprendente racconto, costituito da un solo rigo, ove si legge testualmente:
...fidati: quando senti che affonda, non ti voltare... scappa!!! "
11) Lo Spettacolo di Lionardo > ...bello, ma pare costi un botto di bigliuetto!
12) Sangue e intrighi alla corte di Aquisgrana > storia che parte alla grande con sangue e intrighi... ma di cui presto non vi freghera' nulla, una volta capito che sono ambientati ad Aquisgrana.
13) Tanis > ...tennis!! cavolo, TENNIS!! Per una volta che abbiamo una bella ambientazione sportiva e' assurdo quanto sia completamente infarcita dai refusi!!! 
-
Seven_Legion
-
100% SIMPY CERTIFIED
-
Moderatore
-
-
-
4186 Messaggi
-