![]() Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LNRe: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN
Io non lo direi neanche in quel caso. Mi piace avere una partner che si esprime a voce alta... durante i pranzi: un ottima occasione per condividere i pensieri. (Ti riferivi a questo giusto?)
Administrator has disabled public posting
Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN "Zitta!" si dice prima, nella fase preliminare, quando affermi l'autorita' scudisciandola. Poi, una volta caldi, concedi la parola.
Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN Io vorrei vedere un librogame di carattere "zombesco" con un forte taglio survival...Gestione dell'inventario molto curata (tipo quella di Guerrieri dellla Strada), possibilità di esplorazione all'ennesima potenza e, magari, qualche sottotrama interessante (tipo il protagonista ignaro della situazione mondiale, che, tuttavia, viene accennata nella trama in maniera indiretta...alla World War Z, per intenderci).
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN Fire: io e te faremmo una splendida coppia… certo che mi riferivo a quello, cosa pensavi?
A head full of dreams
Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN Quell'immagine mi ricorda qualcosa anche se non ricordo cosa.. riguarda forse un qualche fumetto?
Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN
Mmmmmm...no, ma qualcosa mi dice che non ha a che fare con gli zombies. é__è A head full of dreams
Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN
Quello sulla pizza si, il concetto era consegnamo la pizza a qualsiasi condione. Veramente spettacolare.
Re: Quali sarebbero le vostre reazioni con questa serie LN Ridacci il link.
A head full of dreams
Info Forum
|