![]()
BS#1 - Squadra A - Scena 27BS#1 - Squadra A - Scena 27La scala discende ancora nel cuore del sotterraneo. In fondo scorgete la luce di alcune lampade, probabilmente appese alle pareti. I gradini terminano in uno stretto corridoio, ma non scorgete molto altro dal punto in cui vi trovate, a metà della scalinata.
Ultima modifica di: Mago Kalugen
Set-21-16 13:44:00 "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27 LORELAI si sporge a guardare fuggevolmente il fondo della scala, ma non discende. Lo volge poi al corridoio, con aria concentrata, forse per udire passi e rumori.
A head full of dreams
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27 (No, siete arrivati alla scala libera dai detriti: è corretto? Volevate fare altro?)
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27 L'ordine di marcia va bene. Zagrabal tiene in mano il Pugnale di Vislet pronto a lanciarlo in caso di necessità o a usarlo in un corpo a corpo se venisse assalito alle spalle. Poi si rivolge a Ketharr: "Messer Cacciatore, forse nelle terre da cui provenite non s'usa il denaro. Tuttavia in queste terre selvagge una moneta d'oro potrebbe salvarvi la vita... O anche farvela perdere, a pensarci bene..." e il suo sguardo corre fuggevole al Rosso, per ritornare sul Cacciatore dopo un istante. "Se ritenete di averne necessità, in quel baule ve n'è a iosa e sentitevi libero di prenderne quanto più ne abbisognate".
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27 (Master, non ho in testa la mappa al contrario: io mi vorrei dirigere verso la scala coi detriti, quella che, se ho capito, porta al sotterraneo e dove ho sentito la voce spaventosa; lì vorrei aspettare gli altri, dato che la ragazza ha parlato di condurli "al sotterraneo" e io di riunirci alla scala che credo ci porti.
A head full of dreams
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27 "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27Non voglio scendere infatti, ma aspettare gli altri all'imbocco della scala ostruita. Se eravamo già in vista della scalinata, come mi pare di intuire, la mia domanda a Ketharr era superflua (errore mio). Quindi mi permetto di editare. A head full of dreams
Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27 I Medaglioni gracchiano in risposta, con il volto di Vallorch: "Parlare a bassa voce no, eh??!!".
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|