![]() I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)
Esattissimo. Le ho fatte a schema libero per rendere il tutto un pelino più intrigante.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) complimenti ancora a Mompracen.
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) Sapevo che avresti detto una cosa del genere. Infatti, l'ho fatto a mio rischio e pericolo... sapevo che, nel caso mi avessero scoperto, avrei rischiato l'eliminazione. Il punto è: se mi scopromo peggio per ME... no? Tra l'altro, se ci fai caso, non si tratta veramente del mio nome ma di un enigma IRRISOLVIBILE se non si è guidati per mano (come ho fatto io)... in ogni caso sarebbe stato controverso. Che centra con me il numero 1463-1514>9 che si intravede a malapena nel tappeto? Come faresti a dimostrare che non è una semplice coincidenza?
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)Nella storica trasmissione LGBTQ di Radio Popolare L'altro martedì in questo momento stanno parlando di Leonardo e di Salaì. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)ah, ma c'era inciucio? "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)Si pensa di si ma non c'è certezza di quello. Quello che è certo è che Salaì fosse omosessuale.
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) Mi sono accorto che il link ad inizio thread è bello che defunto
Info Forum
|