![]()
Pagina:
1
Consigli per un cellulare?Consigli per un cellulare? Siccome dopo 5 anni di servizio mi è partita la tastiera del mio nokia E 75 ( i tasti non rispondono) qualcuno saprebbe consigliarmi un cellulare da 60-80 euro con fotocamera e wi-fi? sono le uniche due cose che m' interessano. Avevo preso 2 anni fa un samsung con tali caratteristiche a 80 euro.
Administrator has disabled public posting
Re: Consigli per un cellulare? Boh, ultimamente è quasi tutto touch screen...
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Consigli per un cellulare? Io sono per gli smartphone.. visto il prezzo, a leggermente poco di più ci dovrebbe essere il Nokia X o a breve (da luglio leggevo) dovrebbe uscire l'X2 entrambi per 99 euro. Sono degli android dual sim (magari non serve, magari è comodo).
Re: Consigli per un cellulare?
Non ho dubbi in generale.
Scusa lone ma che ti frega? Vai al negozio, dieci euro e hai risolto, ti cambiano la sim con una microsim.
Re: Consigli per un cellulare? Parlo come possessore di microsim, un minimo rischio della microsim è che se per qualche motivo (cell scarico ad esempio) si voglia usare su un altro cell magari non va bene perché richiede una sim normale (anche se pian piano stanno prendendo sempre più piede le microsim).
Saggio mi frega che avendo da qui a settembre parecchie spese non voglio fare il cambio e dare altri 10 euro per una micro sim che detta volgarmente fanno pure pena . Ringraziamo sempre l' apple per sta cavolata...
Re: Consigli per un cellulare? da quel che ricordo se la sim è molto molto molto vecchia potrebbe non essere compatibile coi modelli nuovi perché funzionante con tensione differente. a parte questo puoi comprare uno smartphone cinese/coreano di marca anche non blasonata in quanto funzionano abbastanza bene (da quel che ho sentito). tieni presente che ora furoreggiano huawei, xiaomi e simili. se ti interessa la parte fotografica io con il mio vecchio galaxy S2 mi trovo alla grandissima. il mio consiglio più che altro è di vedere un po' di video recensioni on line e sopratutto come il modello papabile scatta le foto.
Pagina:
1
Info Forum
|