![]() Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscitaRe: Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscitaIo ho scoperto che avrei potuto vincere il premio "Profeta": senza polemica, lo giuro, ma avevo azzeccato il vincitore solo leggendo i titoli dei Corti in gara. Speravo di smentirmi, invece c'ho preso. Per fortuna è una vittoria meritata. A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscita Son capaci tutti di dire dopo quello che si ha pronosticato prima!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscitaImmagino non sia l'ultimo...
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscita Suaimondi: purtroppo è vero. Vuoi discutere con la Profetessa della Gazzetta??
A head full of dreams
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscita Io personalmente mi sa che farò un rispostone nel thread del mio corto in gara, una volta che il concorso sarà concluso ufficialmente.
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscita
cioe'? ...avevi gia' capito il vincitore soltato guardando lista dei titoli dei corti?
Questo lo devono aver pensato tutti... anzi: chissà che il fantomatico Rocker non sia in realtà Baldoni travestito?
Impossibile!
Re: Gazzetta dei Corti - Luglio - 11a uscitaNon è che io dia sempre dieci è che ho potuto votare poche volte e siccome la probabilità non ha memoria sono capitato proprio quando c'erano i corti migliori per cui è finita che ho incasinato la classifica ma se avessi saputo dei contrattempi non mi sarei messo a votare. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Info Forum
|