I Corti 2014 - Classifica FinaleRe: I Corti 2014 - Classifica FinaleIo ho solo buttato li l'idea del thread stickato, non mi importa chi lo fa, mi sono offerto (volentieri) perchè avendo lanciato il sasso era giusto non tirare indietro la mano. Ben venga abeas che è bravo e preciso. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2014 - Classifica Finale Credo che anima stia proponendo un vero e proprio thread ufficiale del concorso, con un riassunto globale delle puntate precedenti. In questo contesto il lavoro svolto da abeas è necessario ma non è sufficiente, andrebbe integrato ad una presentazione del concorso e ad altri materiali (come i links alle gazzette ecc...).
Re: I Corti 2014 - Classifica FinaleAnche secondo me ci starebbe bene usa sezione del forum dedicata al concorso dei corti + annessi e connessi. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I Corti 2014 - Classifica Finale
Sto raccogliendo il materiale per creare una sezione del sito, non del forum, con link a bando e classifica finale Corti di ogni edizione, abbiate fede!
Re: I Corti 2014 - Classifica FinaleSecondo me un thread sticcato (oltre che rappresentare un fastidio per molti) non risolve la situazione. Ci vuole almeno un forum tutto dedicato al concorso (o un sotto-forum come quello per LGC), dove raccogliere tutti i thread correlati in modo da renderli facilmente consultabili. Questo darebbe anche maggior (e meritato) risalto all'evento.
Re: I Corti 2014 - Classifica Finale
Info Forum
|