Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

BS#1 - Il Padrone

Re: BS#1 - Il Padrone

Damas

La canaglia alza le spalle vagamente deluso, "Tutto qui, vecchio bastardo? Bah..." Scosta con lo stivale i miseri resti del vecchio (non ho capito se è cenere oppure se c'è un corpo) e rovista per trovare qualcosa di interessante

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Zagrabal si rivolge alla ragazza che ha appena salvato.
"Giovane, tu conosci questo luogo più di ogni altro. Conducici fuori di qui, ché non v'é più niente che puoi fare. Non credo che incontreremo ostacoli nel nostro cammino, ma se ciò dovesse accadare..." l'assassino fa un cenno rivolto alla canaglia che sta frugando il cadavere del Padrone. "Beh, ci penserà lui..."

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ancora agitato, il Rosso aiuta a sostenere Lorelai e le chiede:
"Tutto bene? Posso aiutarvi in qualche modo?"
Sembra preoccupato e non nota altro, nemmeno la morte del mago.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi

(Master, sono un po' confusa io... ma Damas non aveva attaccato la creatura? Io non sono tanto sicura di chi sia morto qui. E se è morto il Padrone, della creatura che ne è? In tutto ciò, sono la maca più putente del mondo!)

"Sto...sto bene, credo" - mormora Lorelai cercando di rialzarsi col sostegno del ragazzo. Subito i suoi occhi cercano il mago, soffermandosi sulle spoglie, quasi increduli. "È strano...", sospira tra sé, pensierosa.
Guarda la pietra nelle proprie mani intensamente e la stringe, concentrandosi. Poi il suo sguardo scorre di nuovo su qualcuno...

Master pm.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

(Aloona: Damas ha attaccato l'uomo ammantato e l'ha ucciso.
Titus: l'uomo sta ancora bruciando... vuoi spegnere le fiamme? Altrimenti non riesci a frugarlo...)

In quel momento, le ombre sembrano infittirsi nella stanza e un rumore distorto, come le urla di cento anime impazzite, pare provenire dalle pareti...
"Mi avete frainteso, mastro assassino..." mormora la ragazza...
Solo che il suo mormorio pare riecheggiare come attraverso un eco millenaria, come se fosse amplificato dalle vastità senza luce di interminabili universi di dolore e angoscia, in cui musici neri senza volto continuano a suonare nenie immonde impensabili alle menti degli uomini, ruotando intorno ad amorfi obbrobri cosmici che bestemmiano e gorgogliano al centro dell'abisso e vomitano cagne nere magre incinte...
ehm...
La ragazza sembra sprigionare ora un'aura di potere e terrore e inizia a fluttuare a mezz'aria. I suoi vestiti stracciati paiono ora veli bianchi, pallidi come le sue carni, i suoi occhi sono rossi e le sue fauci nere, quando le spalanca ed esclama:
"...io intendevo proprio dire: <<E adesso, chi riuscirà a uscire da questo sotterraneo?>> Credo che abbiate fatto degli errori di valutazione, aggredendo il mio Alchimista..."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Constantine è appoggiato alla spada, ansimante, mentre riprende fiato ed osserva i cadaveri che lo circondano. Alle parole della giovane, impugna subito la spada e si mette in guardia, mormorando: "Mi avevano avvertito: invero, il nemico dell'uomo può assumere molte forme..."
Mornon, ti sei lasciato prender un po' la mano?  smile2

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

firebead_elvenhair ha scritto:

Mornon, ti sei lasciato prender un po' la mano? 

smile

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

(Ora, visto che IO l'avevo capito, come da pm, e non ho abbassato la guardia PRETENDO l'iniziativa su questa stronza)

Lorelai sgrana gli occhi, ancora stringendo la pietra. Raccoglie il più rapidamente possibile le energie magiche e si prepara a lanciare un'altra Iattura sulla donna, mentre grida "Zagrabal! Colpitela!"

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Le parole di Lorelai lo colpiscono come un maglio e l'adrenalina riprende a scorrere nelle vene del Rosso.
Si volge a guardare e vede la figura fluttuare nell'aria e sembra notare solo adesso i corpi sul terreno.
La mano cerca la spada alla sua vita, ma... la spada è caduta quando lui è stato scagliato contro la parete.
Deve accontentarsi del pugnale e lo sfodera in un unico movimento ponendosi contro la fanciulla.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Zagrabal rimane sopreso dall'inaspettata evoluzione degli eventi.
"Un demone che alberga dentro una siffata apparenza... Che ingenuo sono stato!"
Poi sfodera il pugnale di Vislet e cerca di colpire il suo bersaglio.

(Master, se è a portata di mano, mi piacerebbe tagliarle la giugulare. Se invece è troppo lontana, mi limito a lanciare il pugnale a distanza)

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5882