![]()
BS#1 - Il PadroneRe: BS#1 - Il Padrone Damas
Tana delle Tigri non vivrà!
Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - Il Padrone Zagrabal si rivolge alla ragazza che ha appena salvato.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#1 - Il Padrone (Master, sono un po' confusa io... ma Damas non aveva attaccato la creatura? Io non sono tanto sicura di chi sia morto qui. E se è morto il Padrone, della creatura che ne è? In tutto ciò, sono la maca più putente del mondo!)
A head full of dreams
Re: BS#1 - Il Padrone (Aloona: Damas ha attaccato l'uomo ammantato e l'ha ucciso.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Il Padrone Constantine è appoggiato alla spada, ansimante, mentre riprende fiato ed osserva i cadaveri che lo circondano. Alle parole della giovane, impugna subito la spada e si mette in guardia, mormorando: "Mi avevano avvertito: invero, il nemico dell'uomo può assumere molte forme..."
Re: BS#1 - Il Padrone
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Il Padrone (Ora, visto che IO l'avevo capito, come da pm, e non ho abbassato la guardia PRETENDO l'iniziativa su questa stronza)
A head full of dreams
Re: BS#1 - Il Padrone Le parole di Lorelai lo colpiscono come un maglio e l'adrenalina riprende a scorrere nelle vene del Rosso.
Re: BS#1 - Il Padrone Zagrabal rimane sopreso dall'inaspettata evoluzione degli eventi.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Info Forum
|