Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

BS#1 - Il Padrone

Re: BS#1 - Il Padrone

Ketharr
-----------------
Appena tocca al Cacciatore, questo lancia nuovamente il Ghiaccio della Terra sulla ragazza.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Damas

Il brigante sta ancora osservando i resti in fiamme del vecchio ammantato quando il Vero Padrone si rivela. Immediatamente viene colto da un malessere innaturale e si volta verso la fanciulla che tempo prima aveva minacciato, con occhi sgranati osserva la trasformazione e ancora una volta si trova davanti all'impossibile, quella che poco prima era poco più che una ragazzina adesso era diventata un demone millenario assetato di anime, la sua e quella degli altri poveri diavoli presenti nel sotterraneo. La Creatura e il Demone non erano i soliti avversari che aveva affrontato e sconfitto nell'arena, non si trattava di prigionieri o barbari catturati o bestie feroci, questi avversari erano al limite delle sue capacità, mostri scaturiti da tenebre di altri mondi ma li avrebbe dovuti affrontare ancora una volta - e li avrebbe sconfitti, come tutti quelli che avevano incrociato il suo cammino.

Il gladiatore digrigna i denti e alza lo scudo in posizione difensiva in attesa della risposta del Padrone.

(Uso la difesa totale)

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

(Ora, visto che IO l'avevo capito, come da pm, e non ho abbassato la guardia PRETENDO l'iniziativa su questa stronza)

Hai sviluppato un'avversione totale verso qualsiasi cosa di femminile si presenti nel forum, eh? smile2

VALLORCH:

Vallorch non può far altro che attendere lo sviluppo degli eventi e rimane pronto ad aiutare i suoi compagni nel caso venissero feriti.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"Siete di nuovo pronti alla battaglia, mortali?" esclama Fata Lim, il Padrone della Torre della Paura.
"Me ne compiaccio... questa attitudine vi servirà senz'altro...
Sapete cos'è questo luogo? Cosa erano queste segrete che avete invaso, devastato e saccheggiato?
Qui, i miei Negromanti e Alchimisti stavano creando un Campione, un contendente per la Sfida dei Maghi, che si terrà a giorni a Krarth... immagino ne abbiate sentito parlare. I morti e i prigionieri sono solo materiale umano e prove di laboratorio, ma il vero esperimento era la Creatura, quella che avete sconfitto qualche minuto fa. Quando ho visto che dei saccheggiatori erano entrati nelle mie segrete e stavano massacrando le mie guardie, ho pensato di lasciarvi fare, per poter testare la forza del mio Campione e il lavoro svolto finora. Dopotutto, se il mio Campione non poteva distruggere un manipolo di ladroni come voi, avrebbe avuto poche speranze di vincere la Sfida.
Eppure voi lo avete abbattuto e adesso io non ho più guardie, né campioni, né negromanti.
Siete entrati nella mia casa e mi avete recato un gravissimo danno, per il quale ora pagherete.
La mia domanda è: Volete pagare con la vostra vita oppure divenire voi i miei campioni per la Sfida e portarmi il vessillo della vittoria? Nessun premio, nessuna ricompensa per voi, ovviamente... solo otterrete di aver salva la vita..."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Damas

La canaglia abbassa lentamente lo scudo e sbircia dal bordo la figura millenaria che proferisce il suo ultimatum

"Più campioni? Non dovrebbe essere uno?"

Lentamente rivolge lo sguardo verso gli altri avventurieri e con un movimento lento libera la spada dal fodero....

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ketharr
-----------------
Il Cacciatore, combattuto, abbassa lievemente il braccio alzato. I minuscoli fiocchi di ghiaccio che gli svolazzavano intorno, cadono al suolo, esitanti come il loro padrone, e si sciolgono al suolo.

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"I Venerabili Maestri di Krarth valutano la forza e il potere dei Campioni, con occhio esperto e metodi che non possono essere aggirati. Sono ammesse Squadre di 4 Avventurieri Principianti o di 3 Avventurieri Esperti, coppie di 2 Avventurieri Navigati o, infine, 1 singolo Campione Veterano.
A occhio e croce, quelli di voi che usciranno da questo sotterraneo saranno classificati tra i "Principianti".
Me ne servono quindi solo 4. Uccidetevi pure tra voi per dimostrarmi le vostre abilità e il vostro interesse nell'impresa. Terrò con me i 4 superstiti..."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

(Adri, è vero, lo confesso. E la prossima è Cassandra, tiettela stretta. Si dia inizio agli Hunger Games!)

Lorelai, che aveva finora ascoltato ad occhi quasi serrati le parole della Fata, li sgrana ai movimenti dei compagni, guardandosi attorno rapidamente. Stringendo nella mano la pietra, come a nasconderla, muove un passo indietro. Sembra meditare qualcosa, poi i sui occhi si soffermano brevemente su tutti i presenti, in particolare sui suoi compagni di viaggio, ma anche sul saggio Vallorch.
Silenziosamente, si affianca al cacciatore e si pone in guardia. I suoi occhi incrociano per un momento i suoi, come a chiedere se sia con lei.

"Non sono venuta a Krarth per combattere, ma tengo alla mia vita come chiunque. Quali sono quindi le vostre intenzioni?" - Si rivolge di nuovo a tutti, con espressione indecifrabile.

(Lorelai tiene buona la Iattura caricata in precedenza, per ogni evenienza)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Il Rosso abbassa il pugnale e rivolto all'essere fluttuante: "Non mi interessa la vostra proposta. E nemmeno combattere per il privilegio che mi offrite. Ho altre cose da fare e la carovana sta per partire ormai.".
Quindi si volta, raccoglie la spada rimasta a terra e, rinfoderato il pugnale, la spada ancora in pugno, anche se tenuta a sfiorare il terreno, si avvia verso l'uscita della stanza.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi

L'assassino osserva torvo i suoi compagni, dopodiché si rivolge sfidante alla fata.
"Orsù, dama, avevate un campione che é ormai ridotto a un mucchio di cenere,, così come il vostro alchimista. Glu altri che popolavano questa dimora sono o morti o fuggiti. Mi sembra proprio che se intendete avere un gruppo di campioni da presentare alla disfida di Krarth dovreste offrire qualcosa di più che una morte inquesti sotterranei. Suvvia, dama, tirate fuori qualcosa di più allettante per ingaggiare le nostre abilità!"

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5881