![]()
BS#1 - Il PadroneRe: BS#1 - Il Padrone Damas
Tana delle Tigri non vivrà!
Administrator has disabled public posting
Re: BS#1 - Il Padrone "Per quanto le tue parole siano irrispettose dici bene Damas" risponde Constantine. "Servire una tale creatura sarebbe un sacrilegio per me... Non desidero avere nulla a che fare con gente simile. Se qualcuno di voi vuole dannare la propria anima, lo faccia pure... Un tempo credevo ci fosse speranza per tutte le anime, ma evidentemente mi sbagliavo..."
Re: BS#1 - Il Padrone Lorelai freme alle parole di Damas, senza abbandonare il cipiglio e la posizione difensiva. Il suo sguardo segue la canaglia, tenendo occasionalmente d'occhio gli altri, come per capire da chi potrebbe giungere un colpo inatteso.
A head full of dreams
Re: BS#1 - Il Padrone Alle parole di Lorelai, Zagrabal interviene irritato.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: BS#1 - Il Padrone "Sottovalutate ancora il mio intuito, nonostante varie prove, Zagrabal. Non mi sorprende..." - sogghigna, cupa, la fattucchiera. Con gesto sprezzante, si rivolge quindi alla Fata. "Le mie arti magiche non sono potenti come quelle della mia Maestra Endora, ma ero la sua favorita... e posso dirvi dove si trova qualcosa di suo che può realmente interessarvi.
A head full of dreams
Re: BS#1 - Il Padrone VALLORCH
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: BS#1 - Il Padrone CANI! latra il Padrone con voce innaturale COME OSATE VOLTARMI LE SPALLE O TRATTARE CON ME COME FOSSIMO NEL POSTRIBOLO DOVE LE VOSTRE MADRI MERCANTEGGIAVANO CON I VOSTRI PADRI?
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: BS#1 - Il Padrone Lorelai impallidisce, guardando Vallorch a terra.
A head full of dreams
Info Forum
|