Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

BS#1 - Il Padrone

Re: BS#1 - Il Padrone

Damas

La canaglia ridacchia e abbandona la posizione difensiva muovendo qualche passo verso il centro della stanza.

"A me sembra che il marmocchio" indica con un cenno il Rosso "e il vecchio storpio" indica con la spada il vecchio saggio "non ti siano di alcuna utilità, uno non vuole combattere e l'altro è mezzo storpio e incapace di combattere..." Poi si ferma qualche momento per vedere l'effetto delle sue parole sui diretti interessati, i suoi compagni e la Fata.

"Per quanto mi riguarda puoi anche ammazzarli subito" continua passeggiando verso Cassandra  indicando con cenno della testa l'amazzone, "a questa sgualdrina interessa solamente la sua padrona e quello che ha tra le gambe e ti tradirebbe alla prima occasione"

Senza fermarsi prosegue con il fiume di parole

"Il Cavaliere? Un buon combattente, certo, peccato sia ferreo tanto quanto il metallo con cui si veste... Piuttosto si impalerebbe sulla sua spada piuttosto che servirti, mia signora.."  Conclude la canaglia con una goffa riverenza

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

"Per quanto le tue parole siano irrispettose dici bene Damas" risponde Constantine. "Servire una tale creatura sarebbe un sacrilegio per me... Non desidero avere nulla a che fare con gente simile. Se qualcuno di voi vuole dannare la propria anima, lo faccia pure... Un tempo credevo ci fosse speranza per tutte le anime, ma evidentemente mi sbagliavo..."
Guarda per un attimo fisso davanti a sè, come se vedesse qualcosa che gli altri non possono vedere. Lancia poi uno sguardo al corpo del boscaiolo e scuote il capo. Si china su di lui per ricomporlo e mormora una breve preghiera.
Master PM.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2843 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Lorelai freme alle parole di Damas, senza abbandonare il cipiglio e la posizione difensiva. Il suo sguardo segue la canaglia, tenendo occasionalmente d'occhio gli altri, come per capire da chi potrebbe giungere un colpo inatteso.
Istintivamente si scosta appena, ponendosi tra il Rosso e Damas, quasi un gesto simbolico, ma senza troppo allontanarsi dal cacciatore.
"Lascia andare quelli che si rifiutano di combattere. Non ti servono e avrai i tuoi campioni più in fretta...".

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Alle parole di Lorelai, Zagrabal interviene irritato.
"Dama, non scherzate, sapete bene che il moccioso è un traditore. Appena uscito di qua si nasconderà nel primo pertugio, pronto a saltar fuori quando la metà di noi non sarà più in grado di combattere, per raccogliere il frutto maturo. Nessuno si può fidare di nessuno in questa arena".
Fa una breve pausa e poi riprende.
"Tuttavia non è mia intenzione combattere come fanno i maiali per gli avanzi che getta loro il padrone".
Fa un cenno verso la Fata e prosegue, rivolto agli altri avventurieri.
"Costei ha bisogno di un gruppo di campioni, più di quanto noi abbiamo bisogno di lei, altrimenti non si spiegherebbe l'esistenza di questo luogo. Lasciamole aumentare l'offerta, prima di colmare con il sangue il suo calice".

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"Sottovalutate ancora il mio intuito, nonostante varie prove, Zagrabal. Non mi sorprende..." - sogghigna, cupa, la fattucchiera. Con gesto sprezzante, si rivolge quindi alla Fata. "Le mie arti magiche non sono potenti come quelle della mia Maestra Endora, ma ero la sua favorita... e posso dirvi dove si trova qualcosa di suo che può realmente interessarvi.
Mi..." - Esita per un istante, con una nota sofferta - "...mi offro assieme ad essa, al vostro servizio, a due condizioni: che siano lasciati liberi coloro che rifiutano di combattere e che mi insegnate i suoi poteri, un giorno.". Ciò detto, muove un passo avanti, apparentemente sicura nello sguardo. "Il ragazzo, lasciatelo andare. Non può nuocervi. E il mago che è con noi..." - accenna verso Ketharr - "ho... un patto di assistenza con lui. La loro salvezza, prima di tutte. Non avete più negromanti, non è un gran prezzo per una buona strega e la pietra...".

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

VALLORCH

Vallorch si avvicina all'uscita, sempre guardingo.
"Scannatevi come meglio credete, se volete... Visto come stanno le cose, qui non ho altro tempo da perdere!", esclama con voce non troppo alta.
Lancia un'occhiata a Constantine, per capire cosa intenda fare, poi si avvicina nei pressi della porta.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

L'assassino passeggia silenzioso per la stanza in attesa della reazione della Fata.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi

CANI! latra il Padrone con voce innaturale COME OSATE VOLTARMI LE SPALLE O TRATTARE CON ME COME FOSSIMO NEL POSTRIBOLO DOVE LE VOSTRE MADRI MERCANTEGGIAVANO CON I VOSTRI PADRI?

Deve essersi proprio arrabbiata...
Dai suoi occhi e dalla sua bocca spalancata emerge una luce biancastra e abbagliante, che si fonde insieme in una scarica di energia negativa.

Prove e tiri vari: Riusciti!

Il fuoco bianco si scaglia contro Vallorch, gettandolo al suolo, avvolgendolo e bruciandolo dall'interno, e infliggendogli 9 Danni. Il Saggio cade a terra, immobile e accecato, mentre il Rosso, a pochi passi di distanza, esita e si ferma a riflettere ancora in parte abbacinato.

PIEGATEVI AL MIO VOLERE. DIVENITE MIEI SCHIAVI. O MORITE. conclude il suo ragionamento la ragazza...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Lorelai impallidisce, guardando Vallorch a terra.
Chiude gli occhi qualche istante, come per riflettere dentro sé, poi li riapre, lasciandoli spaziare sui presenti. Sembra combattuta.
"Aspettate, vi prego!" - Esclama, come a prender tempo - "Avete detto che vi occorrono quattro di noi. Lasciate almeno che scegliamo le nostre alleanze... alcuni di noi sanno muoversi bene insieme ormai e nei labirinti è vitale. Sarebbe un errore al vostro scopo se sopravvivessero combattenti male assortiti, pensateci!".
Guarda di nuovo tutti, pallida. "Molti di voi sapevano di doversi combattere, una volta nei labirinti, inutile negarselo. Io non ero tra questi e non ho nulla contro alcuno di voi, ma non abbiamo scelta. Decidete con chi stare... così che almeno qualcuno di noi avrà speranza di arrivare a Krarth". Attende qualche secondo per osservare le espressioni sui volti degli altri. "Chi è con me?" - conclude.

Master pm.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Master hai un PM.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5881
Totale Sondaggi:
100