Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - Il Padrone

Re: BS#1 - Il Padrone

Zagrabal fa un salto all'avvicinarsi di Vallorch, avendo difficoltà a riconoscerlo.
"Saggio Vallorch, mi stupisce di rivedervi quivi. Il vostro aspetto è terribile, sembrate uscito direttamente da una latrina!" esclama l'assassino, abbassando l'arma.

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Il Padrone

Lorelai si illumina alla vista di Vallorch, tirando un sospiro di sollievo, ma tenendo d'occhio alle sue spalle.
"Spiriti sapienti, Saggio! Che gioia vedervi! Dove sono tutti gli altri?"

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Il Padrone

Il rosso, con la spada in pugno, segue il gruppo stando indietro, seguendo Zagrabal da 4 passi di distanza.
All'apparire del saggio non fa una piega. Sembra quasi lo abbia sentito arrivare...

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Il Padrone

VALLORCH:

"E' un piacere vedere che anche voi siete vivi e state bene...", risponde Vallorch abbozzando un sorriso, "Con gli altri ci siamo separati al laboratorio, spero che anche loro stiano bene".
Quindi si guarda intorno per orientarsi e per cercare di capire se gli altri compagni sono in arrivo.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Il Padrone

"La ragazzina ci ha detto che l'altra porta conduce alle segrete e ha parlato di un padrone e di esperimenti... ne sapete qualcosa di più?" - Domanda Lorelai, sempre tenendo d'occhio i dintorni.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Il Padrone

La porta aperta da Damas rivela una camera illuminata da braceri fumosi, che emanano bagliori rossi e vapori dolciastri. Al centro, sul pavimento, tanto per non sbagliare, un enorme teschio rosso è inciso su marmi neri.
In fondo alla stanza si trova un trono di onice e ossidiana e su di esso è in tronfia attesa un essere pesantemente ammantato da un enorme cappa rossa, da cui escono solo le mani adunche e scheletriche, che terminano in artigli affilati.
L'essere trattiene per il collo la povera ragazza che avete incontrato nei sotterranei. A quanto pare non è riuscita a fuggire. Una delle unghie nere della creatura ora è appoggiata sulle vene della gola e la punge leggermente, lasciando stillare una goccia di sangue vermiglio sulla pelle pallida.
Dietro al trono, una creatura alta oltre due metri e mezzo attende con un volto inespressivo. é ammantata con luridi cenci grigi e neri, che la ricoprono dal collo al suolo. Ai pugni ha delle catene e pesanti stivali neri borchiati ai piedi.
Il viso di questo mostro è inespressivo, la carnagione grigia, la pelle percorsa da cuciture, cicatrici di ogni genere e macchie nerastre.

L'essere con il manto rosso vi chiama con voce sibilante e rugginosa: "Entrate dunque, ché fin qui siete giunti, di tra i Morti e i miei servi." Estrae dalle pieghe di una manica un Medaglione di Opale, simile ai vostri.
"Ho seguito ogni vostra mossa da quando siete entrati in possesso di questi gingilli. STOLTI!" urla con un inaspettato picco di voce.
"Li concedo io ai miei servi per poter comunicare con loro! Credevate che non ne possedessi anche io uno?"

In questo momento tutti voi CANI mi state udendo.
Venite dunque qui a provare cosa siete in grado di fare..."

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5515 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Il Padrone

Damas

"Oh.. Per l'Abisso..." mormora la canaglia e lentamente incomincia a scivolare all'interno della stanza da dove è entrato

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Il Padrone

(Immagino che il mio medaglione abbia rimandato queste parole)

Al suono della voce Lorelai si interrompe, sbiancando in viso, e afferra il medaglione per guardare all'interno.
Osserva agghiacciata la scena e con occhi imploranti si volta verso i compagni:
"Vi supplico un'ultima volta..." - mormora - "non possiamo affrontare quella creatura! Non possiamo far nulla se non farci massacrare senza senso. Andiamo via, ora!". Il suo sguardo va al cacciatore. "Ho fatto un patto con te, non posso tradirlo, ma ti prego..." E poi all'assassino e al Rosso. "Voi siete i più scaltri tra noi, sapete che ho ragione!"

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Il Padrone

VALLORCH:

Vallorch rimane immobile, in attesa di capire come intendono comportarsi gli altri.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Il Padrone

Le dita del Rosso sbiancano strette sulla spada e anche se la sua espressione sembra indifferente si nota il sangue defluire dal viso facendolo impallidire.
Non pronuncia una sola parola, ma le sue labbra sono strette in modo decisamente anomalo.
Guarda la ragazza con sguardo fisso, senza riuscire a spiccicare parola.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5761
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154236
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9851
Ultimo Utente Registrato:
TAGLIO