Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Traduzione Rebel Planet

Re: Traduzione Rebel Planet

Cavoli...Devo dire che che questa uscita mi emoziona...E' stato il libro più impegnativo finora da tradurre, e spero che il risultato sia di vostro gradimento...Secondo me è un libro bellissimo, ma so che non a tutti piace...Non vedo l'ora di leggere i commenti di coloro che non lo conoscono ancora smile

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rebel Planet

fabionedelta ha scritto:

Secondo me è un libro bellissimo, ma so che non a tutti piace...Non vedo l'ora di leggere i commenti di coloro che non lo conoscono ancora smile

Io l'avevo già detto: a me piace, e non vedo l'ora di vederlo in traduzione italiana, così come spero un giorno di vederlo rilegato sullo scaffale a fianco degli altri DA! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rebel Planet

Personalmente anch'io sono molto stuzzicato da questo titolo, è uno dei Fighting Fantasy che aspetto con più ansia tradotti in Italiano smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rebel Planet

La bozza definitiva del libro è in visione a Fabione, e se darà il benestare potrà essere pubblicata a brevissimo.

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rebel Planet

Siamo pronti! Ho controllato e ricontrollato, speriamo non siano sfuggiti erroretti di battitura...Mi seccherebbe alquanto, considerato quanto tengo a quest'uscita in particolare...

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rebel Planet

Andando leggermente OT, una domanda a Fabio: se andrai avanti con le traduzioni dei FF, su quale pensi di buttarti? Se posso permettermi, io consiglierei di provare con uno tra Dead of Night, Beneath Nightmare Castle e Stealer of Souls: sarebbero tutti e tre graditissimi al forum, ci scommetto! smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rebel Planet

Facemmo anche un piccolo sondaggino tempo fa, ed il vincitore fu Beneath Nightmare Castle. Il problema è che non si andrà più avanti con i ritmi ai quali siamo abituati: tre delle quattro traduzioni apparse finora erano praticamente pronte da prima che entrassi in questo forum, ed inoltre oggi come oggi il mio tempo libero è molto diminuito da allora. Poi sono impegnato con 'Captain America: Rocket's Red Glare', e volevo finalmente finire quello prima di buttarmi su BNC...

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rebel Planet

kingfede ha scritto:

Andando leggermente OT, una domanda a Fabio: se andrai avanti con le traduzioni dei FF, su quale pensi di buttarti? Se posso permettermi, io consiglierei di provare con uno tra Dead of Night, Beneath Nightmare Castle e Stealer of Souls: sarebbero tutti e tre graditissimi al forum, ci scommetto! smile

Dead of Night lo ho già preso io.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rebel Planet

Personalmente mi piacerebbe molto Beneath Nightmare Castle, spero che nonostante tutti gli impegni che ha il buon Fabio riesca a dedicarcisi. Scusa l'ignoranza e la scarsa memoria, ma 'Captain America: Rocket's Red Glare' esattamente cos'è? Mi pare ne avessimo già parlato tempo fa o sbaglio?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10923 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Traduzione Rebel Planet

E' un librogame tongue
Scherzi a parte, non so se conosci 'L'Uomo Ragno: Tenebre sulla Città'. Si tratta di un gamebook sul tessiragnatele Marvel, ed è il primo volume di un'intera serie uscita negli Stati Uniti che riguarda diversi supereroi Marvel (tra cui il Dottor Strange smile peccato non riesca a trovare il pdf del suo libro...). 'Captain America: Rocket's Red Glare' è il secondo volume di quella serie, ed è appunto dedicato all'uomo bandiera...
Però ti dico, ci vorrà un po'...Ho veramente poco tempo in questo periodo...

fabionedelta
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
303 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153862
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9757
Ultimo Utente Registrato:
EnderBlack89