![]() La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoRe: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
Io mi ricordo una ragazza elegantissima con uno splendido fiore tra i capelli... ![]() Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Io quest'anno non ho fatto provini e nemmeno l'anno scorso. Quindi le suddette mutande non possono essere le mie e quindi QUI c'è qualcosa di losco: se vi becco a cercare di sostituirmi con qualche svampitella di passaggio... A head full of dreams
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unicoMa le mutandine ormai rappresentano il passato remoto! Le indossavano le gemelle Kessler! Il Direttore e' rimasto indietro di un bel pezzo... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico Respingerò le accuse di avance nelle sedi più opportune. Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico (seconda edizione di questo post, precedentemente divorato dal nulla)
Re: La Gazzetta dei Corti 2015 thread unico
USCITA NUMERO 45 secondo gli Annali di Aquisgrana
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Info Forum
|