![]() I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneRe: I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneIo la mia targa, ricevuta dalle mani di Joe Dever, l'ho avuta... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
MALEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTO!!!! Ma io ... mi VENDICHERO' per questo affronto! AHR! AHR! AHR! (risata satanica).
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Ma era la targa dell'auto di Joe, portata in demolizione, lasciata a Mornon come cimelio Matteo
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneAltro che cimelio, ci ho preso il bonus della rottamazione (+2) per comprarci la Simca. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione buono e bel bando.
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Anche a me fa la stessa impressione... secondo me, l'arrivo di LS 29 ha frantumato il tempo e lo spazio che conoscevamo...
Io sono ancora indietro... regolamento OK, primo quarto OK, mancano Prologo, Epilogo e i tre quarti del Corto... "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Coof coff...we!
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Per avere il massimo della visibilità (chi lo sa se ho scelto il posto giusto... Matteo
Info Forum
|