![]() I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneRe: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Sono d'accordo. Al di là di tutto e dei nervi che ogni tanto possono saltare (è umano), sono contento che la questione si sia chiusa in modo soddisfacente. Un grazie a Mornon che si è prodigato affinché la situazione si sbloccasse.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Argh!
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Le ultime proiezioni IPSOS mi danno uno sforamento leggero nel numero di parole, e colossale nel numero di pagine. Purtroppo le mie paure si sono concretizzate. Addio ai discorsi diretti? Addio ai paragrafi agili? O tempora, o concursi.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Quasi nella stessa situazione! Sto nel numero di parole (anche se vorrei aggiungere qualcosa, dio se lo vorrei...), ma sbordo di qualche pagina... Vedrò di inventarmi qualcosa!
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Io sono rientrato appena nelle pagine (nel senso che ho dovuto prendere a martellate l'epilogo per infilarlo a pag. 45) e con le parole sono in regola. Però è stata una faticaccia, tipo fare la valigia dopo i centri estivi. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|