![]() I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneRe: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Comunque credo che la cosa più difficile sia inserire tanti dialoghi: con questo formato, almeno per quel che è capitato a me, andare numerose volte a capo comporta l'allungamento a dismisura del Corto. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Infatti la peculiare struttura di questo bando facilita i librigioco di azione pura, rispetto a quelli di indagine o ricerca. Almeno questa è l'impressione che ho avuto.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneAnch'io stavo nella vostra stessa situazione (anche se magari un po' meno critica)... ma poi ho trovato il modo di uscirne: diminuendo leggermente lo spazio fra fine paragrafo e paragrafo successivo, si guadagnano molte pagine e non dovrebbe essere una formattazione fuori regolamento.
In che senso? Vai a capo una sola volta invece che due? Io ho fatto così, ma l'interlinea non credo possa cambiare.
Lo attira la competizione! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Anch'io faccio la stessa cosa! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Svelo l'arcano.
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Temevo che il mio problema fosse solo il numero di pagine.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Io invece, pur rientrando nei parametri numerici, non sono del tutto soddisfatto di quello che ho scritto: è una storia con un inizio e una fine, certo, ma forse avrei potuto...
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|