![]() I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneRe: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione L'Uomo del Monte ha detto sì!
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Matteo
Una volta c'erano il meccanico di fiducia e il barbiere di fiducia.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione Corto in fase di beta-testing dalla mia squadra personale: un branco di scimmie scappate del laboratorio dei Signori delle Tenebre...
"We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussioneIo ho deciso di lasciar "decantare" il corto ancora alcuni giorni e fare l'editing nell'ultima settimana: più tempo passa, più è facile scoprire gli errori. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Ho già provato, ma non funziona: avevo stampato un mio racconto poi l'ho messo nel decanter. Tre giorni dopo, ho visto che gli sbagli erano gli stessi e la storia non era diventata più interessante... "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Info Forum
|