Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2016 I Corti di LGL 2016 Thread di discussione
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

sancio ha scritto:

Non riesco a ritrovare il riepilogone dei corti che fece abeas al termine dei corti 2015. Qualcuno puo' aiutarmi?
grazie

Forse intendi questo post?

(che però avevo fatto io e non abeas)

ooh grazie ! E scusami vi confondo sempre. Anche ad anima di Lupo per essermi venuto in soccorso! Alla fine era all'interno di un numero della gazzetta.. ma e' talmente benfatto che non starebbe meglio in un thread chiuso a se stante, magari aggiornato ad ogni fine dei corti ?

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1319 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

In effetti hai ragione (grazie dei complimenti! smile)
Alla fine di questa edizione pubblicherò la versione aggiornata dell'excel, in un thread apposito.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

ma corti in gara con illustrazioni ancora nulla? siamo già al terzo

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

lonewolf79 ha scritto:

ma corti in gara con illustrazioni ancora nulla? siamo già al terzo

I corti con illustrazioni sono finiti (per estrazione casuale) raggruppati in fondo alla lista di pubblicazione.

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

Rispondo qui alla domanda posta da Aldo (non ce la faccio a chiamarti Ald, è più forte di me) nel thread di "True Path", così da non intasare quello. La domanda, in sintesi, era: "qual'è il problema se viene dato un votaccio da chicchessia". La risposta è: assolutamente NESSUNO, come ho già ben spiegato lì. Forse però non sono chiara io o a qualcuno piace fraintendermi. La domanda VERA qui è: è permesso dibattere sui Corti e esprimere le proprie dannate opinioni o dobbiamo censurarci? Perché quel che io non capisco, c'ho limiti miei, è come mai dall'anno scorso si è sempre fatto senza problemi e il problema sorge solo ora. Le discussioni in merito sono sempre state aperte al fine di mettere a confronto le opinioni e sono state spesso utili. Si è liberi poi di sbattersene o valutarne l'utilità. Dico questo perché sono sinceramente confusa: una volta non si ha niente da ridire in merito, la volta dopo si parla di OT (spiegatemi poi perché una discussione sul Corto in oggetto sarebbe tale). Finora nessuno se l'è mai presa sul personale o si è sentito "minacciato" da questo. Finora.
Mi sbaglierò, ma penso che, se si deve discutere, vada fatto con il racconto in corso di votazione, altrimenti è del tutto inutile: mettiamo che mi sia persa qualche pezzo e ci stia basando il mio voto, lo devo sapere quando non posso più correggere? Nel caso di quel che alcuni chiamano "polemiche" e io chiamo più carinamente "dibattiti", non li trovo affatto "fini a sé stessi", mi sembra che qualcuno ne abbia tratto elementi di riflessione, fosse anche per il futuro.
Prendiamo una decisione: O si vota e BASTA e mettiamo la censura ai dibattiti O possiamo dibattere e a chi non sta bene non è obbligato a tenere in considerazione nulla, ma evita di prenderla sul personale o di trasformare ciò in persecuzione politica e sentirsi "minacciato" nel proprio voto, che NESSUNO toccherà se non il votante stesso (se vuole). Soprattutto quando delle osservazioni partono da un caso, ma alla fine si rivolgono genericamente a tutti. Nella seconda ipotesi, chiedo cortesemente a tutti quelli che l'hanno fatto di ritirare immediatamente le loro osservazioni sui miei giudizi, tipo quando ho perso pezzi per colpa della distrazione o del tempo o quando mi viene detto che sono "troppo buona" e via dicendo. O vale per tutti o niente.
Nella prima, mi sentirò di esprimermi su quello che mi pare (inerente sempre ai Corti, chiaro), al massimo cambierò Thread e lo scriverò qui, ma dovete confermarmi che lo considerate OT. Altrimenti è una cretinata slegare un dibattito dal suo contesto.
Mo' venitemi a dire che anche qui sono OT e vi cieco gli occhi angry

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

Il problema non sorge solo ora. Discussioni ci sono sempre state anche negli anni precedenti se no mica si arrivava alla limitazione del voto più basso a 4.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

I corti con illustrazioni sono finiti (per estrazione casuale) raggruppati in fondo alla lista di pubblicazione.

E che caso...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2835 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

Laura aspetta.
La discussione è ben accetta figurati. Quello che dico io però è cge se qualcuno che non vuole intavolare una discussione ma solo dare un votaccio (motivandolo, tutto lecito quindi) è inutile insistere o si rischia di alimentare flame o inzozzare ilthread.
Tutto qua

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

firebead_elvenhair ha scritto:

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

I corti con illustrazioni sono finiti (per estrazione casuale) raggruppati in fondo alla lista di pubblicazione.

E che caso...

In effetti.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3874 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

Ald ha scritto:

Laura aspetta.
La discussione è ben accetta figurati. Quello che dico io però è cge se qualcuno che non vuole intavolare una discussione ma solo dare un votaccio (motivandolo, tutto lecito quindi) è inutile insistere o si rischia di alimentare flame o inzozzare ilthread.
Tutto qua

Eh no Aldo, non è ben accetta se viene "moderata" come fosse un "flame", quando flame significa smettere di parlare dell'argomento in oggetto per sforare in ambito privato o esterno. Allora decidiamoci: o mettiamo la censura dichiarata sui dibattiti ai Corti o, finché un vero flame non si crea lasciamo che si possa discutere, pure se la cosa è accesa, purché non siano insulti e roba simile.
Se qualcuno non è in grado, si interviene nel caso in cui crei un flame o faccia qualcosa che non deve; se qualcuno è interessato risponde; se è non è interessato non risponde e qualcun altro usufruirà delle osservazioni. Qual'è il problema? Se freniamo la libertà di espressione per scongiurare il rischio che ci siano persone incapaci di sostenere discussioni senza andare OT, stiamo a posto...

Sinceramente, si risolve presto usando questo thread per discutere dei Corti, ma ho l'impressione che in fase di giudizio nessuno lo guardi; ora, se penso che un'osservazione potrebbe essere utile o importante (tipo che sia stata trascurata qualcosa, che forse andrebbero considerati degli elementi, ecc.), trovo inutile che si sappia DOPO.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153547
Media messaggi per ora:
1.2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9716
Ultimo Utente Registrato:
alessiolupo82