Home Forum General Librogame e dintorni I Corti di LGL 2016 I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Tra parentesi, la rimozione del limite massimo dei paragrafi è stata una proposta disperata portata avanti da me, su parere inizialmente contrario degli altri due organizzatori. Prodo è stato l'ultimo a cedere

Maddài, non avrei mai detto! In ogni caso penso che questo fattore smuoverà parecchio le acque...

Dario III
Inadatto a regnare
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1016 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

Dario III ha scritto:

Maddài, non avrei mai detto! In ogni caso penso che questo fattore smuoverà parecchio le acque...

In realtà nella tua disamina hai azzeccato il mio orientamento. Non mollavo sui paragrafi perché la tua intuizione la volevo portare alle estreme conseguenze. E leggendo il bando, e visto che mi sembra tu abbia letto in passato le mie "recensioni" ai corti considerando che dimostri di conoscere bene il mio orientamento, puoi capire bene quali fossero i miei obiettivi per quest'anno smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

¿„ãßêª(error.java.lang.org.strupp999!!) ha scritto:

Nel play-off non si assegnano voti, si fa una scelta fra uno dei tre corti in finale wink

Ma fa lo stesso... smile
Spero che ai playoff partecipano più utenti possibile tra quelli che hanno votato i singoli corti, perchè sennò magari l'esito cambia ugualmente.
Se agli ipotetici playoff 2015 avessero partecipato solo Apologeta, Prodo, Aloona, Adriano e phantomph, La triade dei ludi infernali quasi sicuramente non avrebbe vinto, perchè (tra i votanti) tutti e 5 sono stati i più critici nei confronti di quel corto. Ecco, spero non si generi una situazione di questo genere.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

Adriâñض¥~¦„•±ð¸››«› ha scritto:

Se agli ipotetici playoff 2015 avessero partecipato solo Apologeta, Prodo, Aloona, Adriano e phantomph, La triade dei ludi infernali quasi sicuramente non avrebbe vinto, perchè (tra i votanti) tutti e 5 sono stati i più critici nei confronti di quel corto. Ecco, spero non si generi una situazione di questo genere.

Ma anche se si genera, fa parte del gioco. D'altronde i play-off resettano la situazione e i tre corti finalisti partono ad armi pari. Altrimenti tanto varrebbe assegnare direttamente la vittoria a quello che ottiene la media più alta, com'è stato finora. wink

A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0

¿„ãßꪧ¬
Arkham Lêgãcy ¬
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
739 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

Io so solo che, come al solito, mi avete fatto venire il mal di testa.
Non c'è una versione sintetica anche della discussione sui Corti?  neutral

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

¿„ãßꪧ¬ ha scritto:

Adriâñض¥~¦„•±ð¸››«› ha scritto:

Se agli ipot

Ma anche se si genera, fa parte del gioco. D'altronde i play-off resettano la situazione e i tre corti finalisti partono ad armi pari. Altrimenti tanto varrebbe assegnare direttamente la vittoria a quello che ottiene la media più alta, com'è stato finora. wink

Sagge parole

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

ciao, un chiarimento sul regolamento: nel conteggio delle parole valgono anche i numeri dei paragrafi?
Es. PAr 1 = 2 parole
O la dicitura paragrafo non va contata?

SteSco
Picc Prence degli Stat Emotivi
Novizio
ranks
useravatar
Offline
35 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

Adriano ha scritto:

Alla fin fine trovo interessante sia l'esperimento dei voti non inferiori a 4, sia il tema libero, sia i 10500 caratteri.

momentomomentomomento


regolamento 2016 ha scritto:

Il racconto deve essere contenuto in un limite massimo di parole pari a 10.500

poi oh, se tu vuoi scrivere un corto di 10500 battute, chi siamo noi per impedirtelo? smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

SteSco ha scritto:

ciao, un chiarimento sul regolamento: nel conteggio delle parole valgono anche i numeri dei paragrafi?
Es. PAr 1 = 2 parole
O la dicitura paragrafo non va contata?

Verranno conteggiate tutte le parole inserite nel Corto, escluse quelle utilizzate per compilare il regolamento. Quindi anche i numeri dei paragrafi. Insomma il calcolo sarà il frutto dei numeri forniti dalla funzione conteggio parole di Word. Vi consiglio di scrivere 1, 2, 3 ecc. piuttosto che paragrafo 1, paragrafo 2, paragrafo 3...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: I Corti di LGL 2016 Thread di discussione

Prodo ha scritto:

Vi consiglio di scrivere 1, 2, 3 ecc. piuttosto che paragrafo 1, paragrafo 2, paragrafo 3...

Meglio ancora usare i link nel testo come in Liberami, disse l'uomo, per esempio... wink

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154158
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar